Cerca nel blog

martedì 30 novembre 2010

Comunicato | Quibio rivede i prezzi per promuovere la diffusione dei prodotti biodegradabili

Carissimi, a voi una comunicazione sul lancio di una nuova politica di prezzi che Quibio.it ha deciso per promuovere ulteriormente la diffusione dei prodotti biodegradabili, in quanto già in forte ascesa.
Per qualsiasi informazione resto disponibile ai miei soliti contatti.
A presto, buona giornata. Alessandro.
 

Quibio rivede i prezzi per promuove la diffusione dei prodotti biodegradabili


Aumenta di giorno in giorno l'attenzione nei confronti dei prodotti biodegradabili, che rispondono all'esigenza crescente dell'attenzione nei confronti dell'ambiente.
Quibio.it, da dieci anni pioniere nel campo dell'usa e getta biodegradabile, annuncia l'adozione di una politica di scontistica per venire incontro al mercato e favorire la diffusione dei prodotti biodegradabili.


Negli ultimi mesi si è registrato, in tutti gli strati della società, un sempre più evidente interesse nei confronti delle tematiche ambientali, frutto della consapevolezza che la difesa del Pianeta è una priorità assoluta.
Quibio.it, che da dieci anni fa della riduzione dell'impatto delle materie plastiche il suo obiettivo, annuncia l'adozione di una politica di scontistica sui prezzi al pubblico per dare ulteriore spinta alla diffusione dei prodotti biodegradabili.

Il primo sito che ha portato nel web italiano i prodotti usa e getta biodegradabili e compostabili, quindi, applica da oggi riduzioni dal 10 al 25% sull'acquisto di più confezioni di un singolo prodotto per venire incontro alle nuove esigenze di mercato, permettendo ai prodotti usa e getta bio di arrivare a fasce più ampie della popolazione.

"Negli ultimi anni l'interesse per i prodotti e gli stili di vita rispettosi dell'ambiente è cresciuto in modo esponenziale" ha detto Giuseppe Brau, titolare di Quibio.it. "La dimostrazione più evidente è una maggior presenza sul mercato dei nuovi biopolimeri, elementi chiave per la produzione di materie plastiche mediante risorse naturali e rinnovabili. Si può parlare di una vera e propria moda che sta sempre più velocemente prendendo piede, soprattutto tra le generazioni più giovani. Per questo Quibio.it ha deciso di ritoccare i prezzi, applicando sconti per l'acquisto di più confezioni di uno stesso prodotto".

Quibio.it è il primo portale italiano dedicato ai prodotti usa e getta biodegradabili e compostabili. Fondato da Giuseppe Brau nel 2000 è, oltre che il più longevo sito web dedicato al biodegradabile, il portale più visitato del settore con oltre 500.000 visitatori unici annui.
Maggiori informazioni su www.quibio.it.



Ufficio stampa Quibio:
Press Play – Comunicazione e pubbliche relazioni
Alessandro Tibaldeschi | (+39) 333-6692430 | ale@agenziapressplay.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota