Cerca nel blog

mercoledì 20 ottobre 2010

Tantissimi annunci convenienti ogni giorno sul sito Affitto Francavilla al Mare.

Cercare affitti Abruzzo tra le tantissime riviste specializzati e i siti internet che offrono annunci a volte può essere difficile e scoraggiante. Il nuovo sito Affitto Francavilla Al Mare si propone di agevolare la ricerca di immobili in affitto soprattutto nella bellissima cittadina della costa Adriatica. L'interfaccia molto intuitiva dell'homepage proietta già il visitatore nella visione degli annunci di immobili presenti. Basta cliccare su uno degli ultimi annunci inseriti per accedere all' elenco di tutti gli appartamenti in affitto Francavilla al Mare. In alternativa è possibile inserire nell'apposito box di ricerca tutti i criteri per l'appartamento Francavilla al Mare desiderato, tipologia dell'immobile, la tipologia di contratto , la località, e accedere ad un elenco con tutti gli appartamenti Francavilla corrispondenti alle esigenze cercate. Tutto ciò senza doversi recare fisicamente in un' agenzia immobiliare Francavilla. Ogni annuncio è dotato di una scheda tecnica dettagliata contente tutte le informazioni sull'immobile in affitto Francavilla al Mare come la dimensione, la tipologia di contratto, il prezzo dell'affitto ed correlato da una serie di foto dell'appartamento da poter visionare. Una volta scelto l'appartamento che soddisfa le proprie esigenze, grazie all'apposito form presente nella sezione contatti è possibile contattare un agente immobiliare esperto del settore che immediatamente fisserà un appuntamento per visionare l'appartamento in affitto Francavilla al Mare selezionato o semplicemente per ricevere qualsiasi informazione o assistenza nella stipula del contratto.

Paolo Spitilli
Area Web Marketing
Affitto Francavilla al Mare
affitto.francavillamare@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota