Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

Sia Guest Rimini, gli hotel Riccione del Leardini Group, offrono soggiorni business a 4 stelle in camere vista mare


Da soggiorni business Classic a soggiorni all inclusive, gli hotel Riccione 4 stelle del Gruppo Leardini propongono pacchetti pensati per chi è in Riviera in occasione di SIA GUEST Rimini 2010, il Salone Internazionale dell'Accoglienza che si terrà dal 20 al 23 novembre nei padiglioni della Fiera di Rimini.

Riccione, 18 ottobre 2010 - In occasione di SIA GUEST Rimini, dal 20 al 23 novembre, le strutture del Gruppo Leardini Riccionecamere vista mare nel centro di Riccione, a due passi da Viale Ceccarini. Unico evento nel panorama internazionale dedicato esclusivamente al comparto  alberghiero e ricettivo e dell'ospitalità, la 60^ edizione di SIA Guest Rimini - Salone Internazionale dell'Accoglienza-, è un salone rivolto all'innovazione, alle nuove tendenze, ai luoghi e alle atmosfere di un mercato in continua evoluzione. propongono particolari offerte per soggiorni Classic, Exclusive, Charming e All Inclusive in

L'Hotel Lungomare di Riccione, albergo fronte al mare a due passi da Viale Ceccarini, è una buona soluzione per un soggiorno in Riviera durante il periodo fieristico e per chi desidera conciliare il lavoro anche con svago e divertimento, così come l'Hotel Maestrale, piccolo hotel di charme in centro aperto tutto l'anno. Soggiornando negli alberghi del Leardini Group, si potrà usufruire del pacchetto all inclusive SIA GUEST 2010 che comprende comfort a 4 stelle: ricca prima colazione a buffet, parcheggio o garage per l'auto, tutte le consumazioni del mini bar, connessione e internet wi-fi, il quotidiano ogni mattina, un morbido accappatoio, un evento Sky e il servizio di colazione in camera senza supplemento, in stanze vista mare dotate di Tv LCD 21 pollici.

 

Per chi desidera, invece, servizi più essenziali per soggiorni business comodi in camere confortevoli potrà scegliere la proposta Soggiorno Classic, sia all'Hotel Lungomare che all'Hotel Maestrale con camere a prezzi speciali per SIA GUEST 2010, in una posizione assolutamente centrale, comoda per un giro in viale Ceccarini o sul nuovissimo Lungomare. Sono molti i professionisti che ogni anno alloggiano a Riccione per SIA Guest Rimini, manifestazione forte di un'esperienza e di un know how  consolidato che nel 2010 si riconferma come punto d'incontro tra tutte le realtà industriali e  i fornitori di servizi, italiani ed esteri  che operano nel mercato dell'ospitalità.

Hotellerie, contract, arredamento e complementi di design per interni, materiali per pavimento e rivestimento, tessuti, illuminazione, arredo bagno, wellness & fitness, attrezzature e grandi impianti per la ristorazione,  tecnologie per l'automazione, la  domotica e il risparmio energetico. Questa è la proposta espositiva di SIA GUEST 2010 che si arricchisce con  SIA TREND, il nuovo padiglione pensato per accogliere le sperimentazioni nel campo del design per l'hotellerie seguendo il filo conduttore dell'eccellenza.

Unico il suo layout: una fusione tutta da scoprire tra market place e galleria culturale. Visitare ed esporre a SIA Guest Rimini sarà un'occasione per  essere protagonisti assoluti del mercato dell'ospitalità, mentre per alloggiare le strutture del Leardini Group a Riccione propongono soggiorni economici e di classe con speciali servizi business e tariffe fieristiche molto convenienti .


tag:

sia guest 2010, hotel fiera di rimini, offerta sia guest rimini


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota