Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

NUOVO LOOK PER L’AGENZIA DI MEDIA RELATIONS BLU WOM MILANO Media Relations


Dallo scorso settembre è operativa la nuova agenzia BLU WOM MILANO Srl Media Relations, società indipendente di comunicazione integrata, già attiva da anni nel settore Ufficio Stampa e Relazioni Pubbliche. BLU WOM MILANO ha infatti cambiato il look con il fine di riproporsi al mercato con una nuova identità, che meglio risponda alle esigenze dei propri clienti sempre di più alla ricerca di partner in grado di supportarli con un’ offerta più integrata di servizi e di affiancarli con strategie di comunicazione innovative. Da oggi questo obiettivo l’agenzia milanese può dire di averlo raggiunto.

Blu Wom Milano opera già da tempo nel mercato nazionale e internazionale e, oltre all’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, offre da qualche anno anche servizi di digital PR: con la nuova immagine l’agenzia milanese sarà in grado di supportare in modo costante i suoi clienti anche con servizi di pianificazione ADV, di marketing strategico per lo sviluppo della brand reputation e con attività di organizzazione eventi non più solo basic, quali ad esempio open day e/o eventi mirati esclusivamente ai giornalisti, ma più strutturati e a visibilità più allargata.
Blu Wom Milano vanta attualmente nel proprio portafoglio clienti importanti aziende riconosciute e apprezzate a livello mondiale, operanti principalmente nel settore arredamento e design (Snaidero, Europeo, Bimax, Martex, Gruppo Restart, Plinio il Giovane, Bpt, Gorenje, Fhiaba, Sunday, Olimpia Splendid, Alex Turco, Radice e Orlandini), ma anche in ambiti differenti come food e ristorazione (Oleificio Zucchi e Grani&Braci – Gruppo Ethos), e-commerce (Fashionflowers.it), profumeria (M&M), Home fragrance (Aqa e Atmosfera), Turismo (BHR Treviso Hotel), moda (Roncade Outlet Gallery) e Costruzioni (Gruppo Basso).


“Il mondo delle relazioni pubbliche è in continua e progressiva evoluzione e differenti sono i target e i mezzi con i quali raggiungerli”, commenta Patrizia Fabretti, Dir. Generale e Resp. Servizio Clienti. “Blu Wom Milano nasce dalla consapevolezza che oggi è indispensabile trovare strumenti innovativi che si adattino alle particolari esigenze di ogni singolo cliente. Per essere competitivi la strategia deve essere “viva”, crescere ed evolversi in una dialettica continua tra cliente, agenzia e media. Questa nuova veste societaria ci rende più flessibili e in grado di sfruttare tutte le forme di comunicazione più idonee per conseguire i nostri obiettivi. Abbiamo ancora grandi novità da presentare al mercato, ma ci riserviamo di raccontarle quando saranno definitive e operative. La nostra sede ha la caratteristica di essere strategica: Milano ci permette di sviluppare e attivare in tempi brevi tutte le opportunità che il mercato ci presenta, Milano è il centro della creatività e a Milano abbiamo già individuato le persone giuste che collaboreranno con noi per soddisfare i bisogni e gli obiettivi dei nostri clienti” conclude Patrizia Fabretti “ E’ per questo che abbiamo voluto dare maggior risalto al luogo nel quale operiamo chiamando la nuova società Blu Wom Milano Media Relations”.


Per ulteriori informazioni:
BLUWOM MILANO Srl
www.bluwom-milano.com
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota