Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

Le pulizie domestiche e industriali ricorrono alla tecnologia più avanzata: dai tech toys alle macchine professionali di Leader2000

Quando la tecnologia più avanzata incontra il design si dispiega un mondo di nuove possibilità da esplorare: dai futuristici robot tuttofare al mix di innovazione e artigianalità della formula scelta da Leader2000 per le proprie lavapavimenti e spazzatrici industriali.


Se gli elettrodomestici "intelligenti" non hanno nulla di sorprendente per voi e vi sembra tutto sommato normale "ordinare" al frigorifero di aprirsi per mezzo di un comando vocale oppure usare una lavatrice che determina automaticamente il livello dell'acqua e stabilisce quanto questa è pulita, allora siete pronti per i 
tech toys.

È assolutamente vietato chiamarli giocattoli: si tratta di oggetti sofisticatissimi, piccoli robot a tutti gli effetti che svolgono faccende domestiche. 
Come 
Mini Robo Vacuum, un mini aspirapolvere pensato per raccogliere le briciole sulla tavola da pranzo. Per metterlo in funzione, basta premere la testa ed il marchingegno comincerà ad aspirare le briciole lungo il suo cammino. 
M-O (Micro Obliterator) invece, il simpatico personaggio del film di animazione Wall-E, è stato trasformato in un apparecchio capace di raccogliere lo sporco con il suo rullo ed ammassarlo nell'apposito contenitore interno.

Il futuro prossimo sembra orientato all'high tech anche nell'ambito delle pulizie industriali. Nel comune di Viareggio è stata sperimentata una spazzatrice stradale di nuova generazione, che evita di dover spostare le auto in sosta grazie a uno speciale tubo a gancio.

Ma se ci soffermiamo un attimo sul presente, già adesso ci sono realtà che sanno coniugare tecnologia e artigianalità, come Leader2000
Nata agli inizi degli anni '90, l'azienda progetta e realizza macchine per la pulizia industriale e professionale. 
Tutta la produzione viene eseguita internamente da uno 
staff di esperti, che segue ogni fase della produzione – dal design all'assemblaggio dei componenti.

Macchine lavapavimentispazzatrici industriali, detergenti per la pulizia: Leader2000 risponde a tutte le esigenze di privati e utenza specializzata. Facili da usare, efficienti e maneggevoli garantiscono elevati standard igienici su numerose superfici - dalla ceramica all'arenaria alla porcellana - e contro diversi tipi di macchie
Grazie all'impiego di 
materiali di qualità, come l'acciaio inox per le parti più soggette all'umidità, le macchine per la pulizia industriale sono robuste e durevoli nel tempo.

Un esempio perfetto è la lavasciuga pavimenti Mini +, studiata per lavorare in spazi ristretti e dotata di un manubrio reclinabile per raggiungere anche i punti più difficili, come sotto i tavoli o gli scaffali. 
Oppure 
Unica 1150 B-BS-S-SS, "l'ultima arrivata" nella famiglia delle spazzatrici, che prevede l'operatore a bordo ed è dotata di batteria o motore e garantisce un'autonomia di lavoro dalle 3 alle 5 ore.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti di Leader2000, fra cui macchine lavapavimenti, detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it

 

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota