Cerca nel blog

giovedì 21 ottobre 2010

festival italia in musica

“FESTIVAL ITALIA IN MUSICA”

Sabato 23 Ottobre tutta un’altra musica

 

 

Apre ufficialmente la terza puntata di Festival Italia In Musica su Gold Tv la “Banda di Onano” (Viterbo), esibendosi con alcuni dei più famosi brani di musica folk; questo a dimostrazione dell’attaccamento alle radici della cultura locale, che, con un tuffo nel passato viene presa, rielaborata e tramutata in musica e parole apprezzata da generazioni diverse.

 

Con la conduzione affidata a Paola Delli Colli e Massimo Adorni prende il via il programma con un’alternanza di grandi ospiti come Mario Zamma (comico e protagonista de “Il Bagaglino”), Sergio Leonardi, Randy Roberts (figlio del grande cantante e attore Rocky Roberts) e Anonimo Italiano.

 

Presentate all’interno della trasmissione due nuove rubriche “corpo di ballo per un giorno” e “coreografo per un giorno” che ha visto esibirsi l’ Anonima Sporting Center coordinata dalla coreografa Roberta Vitti.   

 

Nuovi duelli canori al Talent “La Nuova Generazione Sei Tu”, quattro giovani talenti si sono esibiti sabato sera, ma solo due c’è l’hanno fatta a passare il turno e sono : Antonella Caruso da Termini Imerese e Simone Segneri da Roma, mentre Valentina De Lisi e Simona Vallucci sperano in un eventuale ripescaggio.

 

Anche sabato 23 Ottobre grandi ospiti ci accompagneranno in una serata tutta da seguire sui canali Gold Tv e Sky (856 -903), tra i primi Artisti si annovera la presenza di Mimmo Foresta (Imitatore e Cabarettista), Selene Lungarella (splendida voce del panorama musicale italiano), Jennifer Milan (da Amici 8 ), Opera Pop, Chiara Marrone e tanti altri.

 

Quarto round anche per “La Nuova generazione Sei Tu”, questa settima si esibiranno : Eleonora Moriconi 25 anni da Roma, Lidia Pastorello 19 anni da Palermo, Azzurra Del Monte 19 anni da Roma e Lorenzo Esposito 22 anni da Roma; sotto la diretta osservazione della commissione composta da : 

Dott. Pierluigi Salvagni (Coordinatore Nazionale dell'Unione degli Artisti, Componente del Comitato di Controllo del Festival di Sanremo, Componente del Comitato Nazionale per i problemi dello Spettacolo, presso il Ministero dei Beni e le Attività Culturali)

 

Pape Gurioli (Pianista e compositore di fama internazionale; vanta collaborazioni con Artisti Musicali del calibro di Laura Pausini, Jovanotti, Giorgia, Cesare Cremonini e molti altri)

 

Roberto Sterpetti (Autore, Arrangiatore e Vocal Coach di produzioni Rai e Mediaset; vanta collaborazioni con Sanremo e molteplici Artisti del panorama della televisione e della musica come : P. Vessicchio, T. Torquati, A. Trovaioli, P. Pirazzoli, G. Mazza, L. De Amicis, P. Caruso e molti altri)

 

 

 

Per informazioni:  www.lanuovagenerazioneseitu.it               

 

Roma, 21 Ottobre 2010

 

Addetto alla Comunicazione : Alex La Gambainfo@alexlagamba.it 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota