Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2010

TT&A: Comunicato AirPlus: PARK TO FLY: ACCORDO CON AIRPLUS PER IL PREPAGAMENTO DEL PARCHEGGIO

PARK TO FLY: ACCORDO CON AIRPLUS

 PER IL PREPAGAMENTO DEL PARCHEGGIO


Milano, 24 settembre 2010 - Grazie a un accordo di collaborazione con  AirPlus, società leader in Europa  nel pagamento e nella  gestione delle spese per viaggi d'affari, il network nazionale di  parcheggi aeroportuali Park To Fly compie un ulteriore passo avanti per soddisfare le esigenze delle agenzie di viaggio. Da oggi, infatti, gli agenti avranno la possibilità di prepagare il parcheggio dei propri clienti tramite la carta AirPlus Company Account.

Non solo. Anche le aziende che gestiscono le trasferte dei propri dipendenti utilizzando il sistema Travel Matic di Contur, azienda di consulenza torinese leader nell'offerta di soluzioni specialistiche per gli operatori del turismo - già partner di Park To Fly ed AirPlus - potranno avvalersi di questa opportunità, prenotando e pagando il parcheggio per i propri dipendenti in totale sicurezza e ricevendo una reportistica di elevata qualità .

Il prepagamento automatico del parcheggio rappresenta dunque una novità importante per agenzie di viaggio e aziende, due interlocutori strategici del gruppo. Park To Fly prosegue la propria crescita ed ha recentemente aperto la nuova sede presso l'aeroporto aeroporto Vincenzo Bellini di Catania raggiungendo quota undici parcheggi.

- fine -

 
Park To Fly
Costituitosi nel 2005, Park To Fly è un network nazionale di parcheggi aeroportuali presente su tutto il territorio con sedi a Milano Malpensa, Milano Linate, Torino, Bergamo, Verona, Bologna, Pisa, Genova (con la formula "park to sail"), Roma Fiumicino e Catania.

Il gruppo Park To Fly può oggi contare su una clientela ampia e diversificata. Ogni giorno circa 3000 clienti fruiscono delle strutture e dei servizi offerti dai parcheggi della rete Park To Fly; Il 40% della clientela è rappresentata da chi si sposta per lavoro (la cosiddetta clientela business); il 50% da chi viaggia per divertimento ( clientela leisure); il 10% è infine costituito da associazioni che hanno scelto di affidarsi alla qualità Park To Fly.

 

AirPlus International
AirPlus International è una società multinazionale leader nella fornitura di soluzioni per il pagamento e analisi delle spese associate ai viaggi d'affari aziendali (Business Travel Management) che consentono alle aziende di ottimizzare i costi diretti e indiretti associati a questa voce di spesa. Con più di 33.000 aziende clienti nel mondo, AirPlus è tra le più importanti emettitrici di carte UATP e gestisce i pagamenti della biglietteria aerea di tutte le compagnie IATA e LOW COST, nonchè il pagamento dei servizi legati al business travel quali spese per hotel,  autonoleggio, biglietteria ferroviaria e MICE. Per ulteriori informazioni www.airplus.com



I comunicati dei nostri clienti sono disponibili on line con feed RRS all'indirizzo www.tta.it/digitalmedia e su twitter all'indirizzo www.twitter.com/ttapr

Visita il mio blog su comunicazione e gestione di crisi e iscriviti al feed RSS per tenerti sempre aggiornato su nuovi post.

Thinking about your next vacation? Visit www.siladen.com
-----------------------------------------------------------------------------
TT&A - THEODORE TRANCU & ASSOCIATES S.r.l.
Public Relations and Stakeholder Dialogue Consultants
Viale Beatrice d'Este 15,  20122 Milano, Italy
Tel. +39-025845701, Fax +390258457070
Mobile: +39-335230789
E-mail: info@tta.it, Internet: www.tta.it
Skype: patricktrancu
----------------------------------------------------------------------------

Confidentiality Note: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. Unauthorized individuals or entities are not permitted access to this information. Any dissemination, distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If you have received this message in error, please advise the sender by reply e-mail, and delete this message and any attachments. Thank you.

P 
Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale
Please consider environment before printing this mail

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota