Cerca nel blog

venerdì 3 settembre 2010

SIFF 2010 2° Giornata con Francesco Quinn




SIFF - Salento Film Fest Newsletter4 Settembre 2010
SECONDA GIORNATA DEL SALENTO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL
ALL'INSEGNA DI LORENZO & FRANCESCO QUINN

SABATO 4 Settembre

CINEMA TEATRO MANZONI CASARANO - ore 20:00

ANTEPRIMA MONDIALE - NELLE MANI DI LORENZO QUINN
Documentario - Concorso- Regia di Jose M. Borrell, Spagna 2010
Lingua Inglese con sottotitoli in Italiano



In Anteprima Mondiale al Salento International Film Festival un documentario diretto dallo spagnolo Jose M. Borrell sul grande talento dell'artista scultore Italo-Messicano LORENZO QUINN figlio del leggendario attore Anthony Quinn. Lorenzo ha esibito i suoi lavori nelle più prestigiose gallerie di tutto il mondo. Nel 2008 ha esposto la sua controversa scultura in segno di protesta contro la guerra in Iraq. Gurada il Trailer

Ore 20:00 - Cinema Teatro Manzoni - Casarano
INGRESSO LIBERO - FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Find us on Facebook
Proiezione Speciale - Fuori Concorso

FRANCESCO QUINN PRESENTA
THE TONTO WOMAN

Candidato all'Oscar 2008 come miglior Cortometraggio
Diretto da Daniel Barber e interpretato da FRANCESCO QUINN
USA 2008 - 34 min. Lingua Inglese con sottotitoli in Italiano

Cinema Teatro Manzoni - ore 22:00

 

Francesco Quinn

Il leggendario ladro di bestiame Ruben Vega incontra Sarah Isham, moglie di un ricco allevatore, che è stata rapita dalla tribù apache Tonto. La terribile esperienza, oltre ad aver segnato l'animo della donna, le ha lasciato una visibile tatuaggio sul volto. Il marito costringe Sarah a vivere ai margini della proprietà, ma Ruben la aiuterà a ritrovare la serenità.


Incontro con FRANCESCO QUINN dopo il film.


FRANCESCO QUINN terzo figlio del leggendario Attore premio Oscar Anthony Quinn. La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film 4 padri single (2008) di Paolo Monico.
Nel 1986 ha inoltre lavorato con Oliver Stone per la realizzazione del film Platoon dove ha interpretato la parte di Rhah.

Frncesco, lo vedremo presto, in Italia,  nei panni di un poliziotto, nella seconda stagione del Commissario Manara, è il vicequestore Fabrizio Raimondi.

Sabato 4 Settembre - Ore 20:00 - Cinema Teatro Manzoni - Casarano
INGRESSO LIBERO - FINO AD ESAURIMENTO POSTI
Find us on Facebook                                  Programma completo SIFF 2010



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota