Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

Segnalò evento

Centrali Aperte il 25 settembre a Rossano

VIENI A DIVERTIRTI CON NOI  NEI LUOGHI DOVE NASCE L'ENERGIA.

Un'incredibile giornata tra divertimento, gastronomia, cultura  e  musica- spettacolo, sabato 25 settembre  Centrali Aperte sulle rive dello Jonio.

Una giornata in allegria da trascorrere insieme alla gente di  Enel che accompagnerà gli ospiti  in percorsi guidati per conoscere la più grande “fabbrica”  di Enel in Calabria.

Centrali Aperte è un’occasione unica per conoscere il lavoro dei tanti tecnici  che con le loro fatiche fanno in modo che le case degli italiani si illuminino ad un semplice click.

La Centrale Termoelettrica di Rossano,  è una delle altre 80  fabbriche dell'energia che si aprono al pubblico per raccontare la scienza, la tecnologia , per far scoprire i progetti a tutela dell’ambiente, dell’arte e della cultura attraverso il gioco e lo sport. Lo spettacolare impianto tecnologico della Centrale di Rossano  accoglierà quanti vorranno arrampicare in stile free le pareti appositamente attrezzate o scorazzare (condotti da espertissimi istruttori) con super tecnologiche mountain bike per ammirare  gli scenari bellissimi che solo il golfo di Taranto sa offrire.

 Le alternative sono altrettanto attraenti, 6 postazioni Nintendo wii faranno da test per chi vorrà verificare la propria abilità con i simulatori di tennis, o di SuperMarioCart, mentre dei maestri di pittura appronteranno una estemporanea fornendo agli ospiti i primi rudimenti di tecnica per  la “costruzione” del proprio dipinto.

L’accoglienza degli ospiti, la cura dei luoghi che ospiteranno la manifestazione sono affidate ai tecnici  che  accompagneranno gli ospiti nella degustazione dei migliori prodotti della gastronomia calabrese e a godersi gli spettacoli approntati per la serata.

Infatti, una breve pausa e ci si potrà accomodare nell’area spettacoli appositamente allestita per assistere alla simpatica esibizione  degli allievi  “ballerini”  della  “THE ART OF BALLETT” diretti da M. Mingrone che spianeranno la strada alla voce di Verdiana.

 La cantante rossanese non ha bisogno di presentazioni essendo accreditata dai complimenti di Raffaella Carrà, dall’apprezzamento di Giorgia e da un curriculum che parla da sé.

La  calda e bellissima voce di Graziella Veneziano farà da preludio allo  spettacolo di musiche e danze, di fattura raffinatissima, ispirate  re del pop MICHAEL JACSON.

Lo spettacolo infatti ha per titolo “THE KING OF POP” ed è un vero e proprio tributo, che, sotto la direzione artistica di Stefano Stoppani, la CrazyGang dedica  all’idolo americano recentemente scomparso.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota