Cerca nel blog

venerdì 10 settembre 2010

Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup

La visibilità è un fattore estremamente importante del marketing aziendale: rendersi accessibili al consumatore in modo efficace è un'attività necessaria e complessa per incrementare le proprie vendite. Una delle tecniche maggiormente utilizzate dai più importanti e apprezzati brand del mercato internazionale è il servizio di affissioni pubblicitarie nei centri urbani: sicuramente di grande impatto visivo e emotivo, consente una visibilità nei punti di maggiore traffico e interesse, come lo sono gli aeroporti o lo strade cittadine, raggiungendo in questo modo un elevato numero di persone. Nelle grandi metropoli, come Napoli, Milano, Roma, le persone affollano le principali vie delle città, circolano per stazioni ferroviarie, metropolitane e aeroporti ed è proprio in questi luoghi che la presenza del proprio marchio o prodotto diventa un elemento necessario per una corretta visibilità aziendale.
Se avete intenzione di pianificare delle affissioni a Roma, scegliete un partner valido come PubliemmeGroup: un'azienda da dieci anni operativa nel settore, con una rete capillare di diffusione, a copertura dell'intero territorio nazionale. Avrete a vostra disposizione un team di esperti e consulenti costantemente aggiornati sui trend di mercato e in grado di coordinare tutte le funzioni, mantenendo un controllo operativo costante e una gestione responsabile del budget, volta, sempre, a farvi ottenere il miglior servizio e i migliori risultati possibili.
Nel parco impianti di PubbliemmeGroup è possibile ritrovare un'offerta completa per spazi d'affissione che garantiscono una pubblicità vincente. Tra le varie tipologie di affissioni disponibili, potrete richiedere, infatti, manifesti e poster 6x3, pensiline o paline alle fermate dei bus, stendardi, fioriere e transenne parapedonali, cartelloni 6x3, tutte le soluzioni più efficaci per migliorare la visibilità del vostro brand.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota