Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

Quando l’hair stylist conquista la rete: Gianni Albanese e il progetto Web Celebrity.

Parte il progetto di personal branding per il professionista milanese della bellezza.

                                 
 

Una vita al servizio della bellezza.

Una passione decennale per l'hair styling.

In due parole Gianni Albanese.

 

Vent'anni di esperienza adesso disponibili anche 'in versione online'.

Parte il progetto Web Celebrity per Gianni Albanese: una strategia di personal branding online che vedrà l'esperto del Bellessere milanese protagonista su tutti i principali palcoscenici di internet.

Facebook, Twitter, Youtube, Flickr, landing page personalizzata: una serie di piattaforme e web tool che, coordinati in maniera coerente, contribuiscono a delineare una precisa brand identity online.

 

Gianni Albanese diventa così un 'personaggio' anche in rete.

Un passaggio importante che sancisce l'esperienza consolidata di un professionista del fascino femminile.

Gianni Albanese, infatti, si occupa di bellezza dal 1985, dai primi passi mossi nella sua Potenza.

Una passione per i capelli che lo ha portato poi a entrare nell'universo Compagnia della Bellezza, nel 2000, e ad inaugurare il suo atelier a Milano, vero e proprio punto di riferimento del settore beauty ambrosiano.

 

Non è un caso se Albanese è coinvolto in prima linea nel mondo della moda, con alle spalle esperienze di prim'ordine come Donna sotto le stelle, Moda mare a Porto Cervo e svariate partecipazioni alle sfilate del pret-à-porter milanese.

 

Un professionista che è sinonimo non solo di passione, ascolto e creatività, ma anche di aggiornamento e ricerca continua. 

 

Adesso a portata di click per tutti.

 

 

 

Hair stylist - Gianni Albanese 

http://www.giannialbanese.com/

CDB//Agency – iotiposiziono.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota