Cerca nel blog

mercoledì 22 settembre 2010

MARKETING SPY FINALMENTE DISPONIBILE

La rivoluzione più importante degli ultimi 10 anni di Web Marketing grazie a questo nuovo strumento.
"Marketing Spy" è stato appena lanciato ed è disponibile ad un prezzo scontato!
Da non perdere ...
Scaricalo subito


Marketing Spy


La semplice passione nel fare le cose, non sempre è sufficiente e questo vale anche nel mondo del Guadagno Online. Ad esempio ...
- E' facile scoprire mercati e nicchie redditizie per un eCommerce?
- E' semplice identificare gli argomenti migliori per un blogging business?
- Trovare i prodotti giusti per vendere in Affiliazione?
- Evidenziare le parole chiave ideali ed economiche per AdWords?
- Ottimizzare il proprio sito sui Motori?
Sicuramente NO. Fate attenzione però, perchè il video seguente ti svela un nuovo straordinario strumento di Web Marketing che ha le potenzialità di moltiplicare i tuoi redditi su Internet fino a tre volte tanto nei restanti mesi di questo 2010 e in futuro. Devi solo guardare come funziona!


Marketing Spy





Daniele D'Ausilio, creatore già di InfoProdotti di successo come Progetto Nicchia e Progetto Commissioni è sicuramente uno dei più noti Marketer italiani.
Negli ultimi mesi ha investito parte del suo capitale ed ha assunto un team di programmatori americani al fine di produrre qualcosa di rivoluzionario, un pò come qualche anno fa, quando ci furono i primi Strumenti di Parole Chiave.
Il nome di questo nuovo Prodotto? Si chiama "Marketing Spy".
Funziona in modo completamente diverso dagli altri strumenti più famosi come il Keyword Tool, Keyword Elite ecc ...
Come funziona quindi?
Bene, Marketing Spy utilizza un metodo proprietario (quindi significa un metodo di ricerca esclusiva) nel raccogliere le MIGLIORI Parole Chiave, facendo una serie di analisi su di loro e dividendole per aree tematiche ... e fornendo risultati aggiornati in tempo reale ed esportabili in database su cui lavorare.
In pratica quindi, ti basterà chiedere, e Marketing Spy ti darà tutte le risposte che ti servono!
Tutto quello che devi fare è dire al programma la tua idea di base, rappresentata da una parole chiave iniziale, e Marketing Spy farà tutto il lavoro di ricerca a 360gradi al posto tuo!
Questo significa che il programma sarà in grado di dirti:
- Quali sono gli argomenti più discussi nei Social Network e le ultime News pubblicate su Internet, al fine di guadagnare con AdSense
- Quali sono i prodotti più cercati nei Siti di Aste e di eCommerce italiani per trovare una tua Nicchia di mercato in eCommerce.
- Dirti le parole chiave più cercate dagli utenti per la promozione di un tuo prodotto o per promuovere in affiliazioni prodotti di altri, tramite AdWords
- Indicarti i titoli e le keyword utilizzate di frequente dai siti maggiormente ottimizzati nella tua nicchia, per facilitare il tuo lavoro di SEO.
... E questo è solo l'inizio.
E' quasi impossibile in realtà descrivere a parole quanto sia potente Marketing Spy e quante possibilità ci sono nell'utilizzarlo e soprattutto quanto è possibile poi guadagnare con esso ...
... Quindi fai click nel link qui sotto per vederlo subito in azione, e prenotare la TUA copia:
P.S. Il prezzo che trovi oggi in offerta è destinato a sparire molto presto, quindi affrettati!

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota