Cerca nel blog

giovedì 30 settembre 2010

JACUZZI a CERSAIE 2010 - Design, tecnologia e prestazioni elevate a servizio del benessere

Bologna, settembre 2010 – Jacuzzi e’ presente a CERSAIE 2010 confermando la continua e costante attenzione per il design ricercato e l’innovazione tecnologica al servizio del benessere individuale.

 

Due i prodotti nuovi all’insegna della multisensorialita’, rispettivamente nel settore dei box doccia e delle Spa, presentati quest’anno:

 

Frame, nuovo concept di box doccia, coniuga un design pulito e minimale al comfort e alla completezza delle funzioni necessarie al benessere: bagno turco, cascata energizzante, effetto pioggia, doccia colori e azioni aroma-terapeutiche.

 

Delos e’ la nuova SPA firmata Jacuzzi, ideale per valorizzare la propria abitazione con i benefici di un’autentica “macchina” del benessere, un’isola di comfort nella quale immergersi e perdersi per un’esperienza dai confini multisensoriali.

 

A queste due novita’ si affiancano le diverse soluzioni che costituiscono il cuore dell’offerta Jacuzzi:

 

Sasha, una vera e propria Spa domestica per la cura totale di corpo e anima, realizzata dall’arch. Alberto Apostoli e composta da tre moduli – una sauna, una doccia emozionale e un hammam - che in soli 8 mq racchiudono un centro benessere dalle prestazioni professionali.

 

Moove Collection, la nuova linea completa di elementi per il bagno creata in collaborazione con lo Studio Marco Piva, caratterizzata da un concept armonioso che traccia le linee di piatti doccia, vasche e lavabi in un equilibrio unico di forme e materiali.

 

Moove Collection si arricchisce di uno specchio, sempre disegnato da Piva e viene presentata in abbinamento a Surface, la gamma di chiusure doccia da 8 mm, caratterizzata dall’estrema purezza del cristallo e da una sobria eleganza.

 

Santorini Pro, la minipiscina che unisce armoniosamente spazi interni e spazi esterni della casa in un unico concept di benessere;

 

Sense, Skin e Twice, quest’ultima anche nella nuova versione con finitura in rovere sbiancato: paretine doccia dal design contemporaneo, sobrio ed essenziale, fatto di trasparenze e materiali pregiati;

 

Cognito e Veya, le suite complete di lavabi, vasi e bidet, dal design estremamente distintivo, nate per arricchire la stanza da bagno con elementi eleganti, confortevoli, innovativi e dotati di tutti gli standard di qualita’.

 

 

Jacuzzi prosegue così nel percorso di definizione delle nuove caratteristiche del wellness, offrendo soluzioni innovative per un benessere completo anche nella comodita’ della propria abitazione, senza tralasciare il design, in una totale armonia tra spazi e funzioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota