Cerca nel blog

giovedì 2 settembre 2010

Congresso Internazionale LA FORZA DELL'INVISIBILE

 

XIV CONGRESSO INTERNAZIONALE - LA FORZA DELL'INVISIBILE

presso ILCENTRO di Busto Arsizio Via Cà Bianca, 34bis

 24, 25 e 26 Settembre 2010

ALESSANDRO MELUZZI, MARCO COLUMBRO, GABRIELE LA PORTA, ENRICO CHELI

E TANTI ALTRI GRANDI UOMINI

PER UNA TRE GIORNI INTENSA DI GRANDE CULTURA

 

ILCENTRO OLISTICO di Busto Arsizio organizza il XIV Congresso Internazionale, all'interno della 6a Edizione delle Giornate della salute Globale, che ci condurrà nei meandri della scienza della coscienza, della salute e dello spirito.  Alcuni tra i più importanti medici, scienziati e ricercatori del nostro tempo ci introduranno in un mondo affascinante e profondo. Ad illuminare  i nostri cuori, per la prima volta in Italia, dall'India, Patrick Sanfrancesco medico, insieme con Alessandro Meluzzi, Gabriele La Porta, Enrico Cheli, Nitamo Montecucco, Giancarlo Costa, Piero Ranaudo, Matt Traverso dall'Inghilterra, Francesco Varetto, Maria Luisa Cozzi, Paola GiovettiDon Sergio Messina, Gigi Capriolo.  

Le relazioni, spazieranno dal Respiro della terra alla Nuova Biologia della Salute per passare dalla Fisioenergetica: dai flussi craniali ai flussi terrestri agli Angeli nella tradizione, nell'arte, nell'esperienza. Francesco Varetto ci racconterà l'importanza dell'Etica: indispensabile per il nostro futuro. Altri argomenti sono: Inconscio e Magia, La gabbia dorata dell'ego, Lo stress e la sua soluzione, Scienza e Spiritualità: la luce nella fisica moderna per capire la vita; La spiritualità del corpo, La nuova scienza della salute e dell'evoluzione umana e Anateoresi: sanare le radici dei propri guai (...e stare finalmente bene).

Quest'anno il Congresso  sarà allietato da un fantastico concerto d'arpa celtica di Vincenzo Zitello e dalla proiezione del film OLOS l'anima della terra

 

"Una società migliore può esserci solo se esiste una coscienza migliore, più evoluta e responsabile delle proprie azioni e del modo di comportarsi" afferma Orlanda Ubaldini presidente de ILCENTRO, "è solo vivendo trasparenza, lealtà e  fratellanza che si potrà sperare in un mondo più trasparente leale e pieno d'amore. Infatti, una relazione del Congresso sarà sull'importanza dell'etica indispensabile per affrontare il nostro futuro perché è il momento di passare ai fatti e non fermarsi solo alle parole; a settembre, al nostro Centro partirà anche una scuola d'etica della durata di 4 anni".

Il costo dell'ingresso al Congresso per tutte e tre le giornate è di 40,00 €.

Per info www.congressocentroolistico.it – Tel. 0331 622170


Barbara Comerio
Ufficio Stampa IlCentro
393 9019081

info@ilcentroolistico.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota