Cerca nel blog

martedì 31 agosto 2010

PETPASSION.TV LANCIA DUE CONCORSI CHE PREMIANO LA CREATIVITÀ E LA PASSIONE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

Buongiorno,

in allegato il comunicato relativo ai contest lanciati da Petpassion.tv, la web tv creata da Purina,  in occasione del suo primo compleanno: uno rivolto ai creativi per la realizzazione di un video istituzionale, ed un altro rivolto agli utenti della community che attraverso le loro fotografie dovranno mostrare la loro PetPassion e il legame con il proprio pet.

 

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.

 

Buona giornata

 

Valerio

 

______________________

Valerio Giacomoni

BocconiTrovato&Partners

Via Felice Casati, 20

20124 Milano

Tel. 02 20404212

Fax 02 20240208

www.bocconitrovato.com

 

 

 

PETPASSION.TV COMPIE UN ANNO E FESTEGGIA CON DUE CONCORSI CHE PREMIANO LA CREATIVITÀ E LA PASSIONE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

 

In occasione del primo anniversario dalla sua nascita, Petpassion.tv lancia due contest: uno rivolto ai creativi per la realizzazione di un video istituzionale, ed un altro rivolto agli utenti della community che attraverso le loro fotografie dovranno mostrare la loro PetPassion e il legame con il proprio pet.

 

Milano, agosto 2010 - Petpassion.tv, la web social TV creata da Purina -azienda di riferimento del settore petcare- insieme a TheBlogTv -media company che fonda il suo successo sul modello del crowdsourcing- si prepara a soffiare le candeline del primo compleanno festeggiando con tutti coloro che condividono la passione per i pet.

Dopo un anno ricco di attività, servizi e web-serie dedicate ai pet-lovers, PetPassion.tv lancia due contest che coinvolgono rispettivamente i creativi della rete e gli utenti della community.

 

Il contest pensato per i creativi, proposto su Userfarm -la prima piattaforma di crowdsourcing audiovisivo in Europa- si svolgerà dal 7 luglio al 30 settembre 2010 e consiste nella creazione di un video istituzionale che dimostri come appare PetPassion.tv agli occhi dei suoi web spettatori e faccia emergere il legame fatto di amore, cura e rispetto tra uomo e pet.

I video che parteciperanno verranno giudicati da una commissione di esperti e dagli utenti della community che proclameranno i due migliori filmati sulla base della capacità di interpretazione del mondo PetPassion e dei valori Purina: al primo classificato, scelto dagli esperti, andrà un premio di 3.500 euro, mentre al secondo, votato dalla community, saranno consegnati 1.500 euro.

 

Il contest degli utenti, previsto dal 7 luglio al 30 settembre su petpassion.tv, avrà come filo conduttore l’amore incondizionato per i pet, fatto di profondo affetto, e la speciale relazione che li lega a loro. L’invito rivolto è di ‘catturare’ con una macchina fotografica scatti di vita quotidiana a volte divertenti, commuoventi o semplicemente ‘veri’ e naturali. Per partecipare al concorso è sufficiente iscriversi a Petpassion.tv e caricare le foto più belle, coinvolgenti e che trasmettono la passione per gli amici a quattro zampe.  I vincitori potranno vedere le proprie foto esposte ad un importante evento e sul sito corporate purina.it.

 

Petpassion.tv rappresenta l’anima più entertainment di Purina che, insieme al sito istituzionale www.purina.it, apre al mondo dei pet-lover della rete offrendo loro dei servizi petcare di alto valore ma anche contenuti di intrattenimento e di approfondimento per poter vivere insieme al proprio pet una relazione felice insieme.

Per maggiori informazioni in merito alla piattaforma di Userfarm è possibile visitare il sito www.userfarm.com.

 

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies e Tidy Cats presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus, Encia e Professional Care in esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 130 Paesi, 283.000 dipendenti e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

 

 

Contact

Sara Faravelli                                                                                   Virginia Zaccaria – Valerio Giacomoni

Purina                                                                                              BocconiTrovato&Partners

Tel. 02.81.81.41.65                                                                           Tel. 02.20.40.42.12

sara.faravelli@purina.nestle.com                                                        v.zaccaria@bocconitrovato.com

                                                                                                     v.giacomoni@bocconitrovato.com                                                     

 

 





__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5411 (20100831) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota