Cerca nel blog

venerdì 2 luglio 2010

SpritzOne Moletto sponsor di 105 Stadium per l'estate 2010.

Il nuovo spritz ready to drink accompagnera' i sei grandi eventi in programma nell'Arena Estiva 105 Stadium di Rimini riservando di volta in volta piacevoli sorprese...e sabato 3 Luglio si parte con gli esilaranti Ridens.


2 Luglio 2010, Rimini -  SpritzOne, l'innovativo aperitivo pronto da bere e da servire ideato, prodotto e garantito da Moletto Societa' Agricola di Motta di Livenza - TV, si prepara a dissetare gli oltre 30.000 spettatori previsti per i grandi eventi organizzati da Riviera on Air.

Il 105 Stadium, nei suoi 7 anni di attivita' e' stato il palcoscenico dei principali artisti italiani, e' una apprezzata location che ha ospitato eccellenti eventi sportivi, congressuali e televisivi ed è oggi diventato un punto di riferimento per lo spettacolo e lo sport in Italia.

Il cartellone artistico dell'estate 2010 e' costituito da un giusto mix di eventi che sapranno soddisfare le piu' svariate esigenze.
Il 3 Luglio si parte infatti con i 'Ridens': Cevoli, Giacobazzi, Fontana, Labati, Vasumi e Vernia saranno gli esilaranti protagonisti di un viaggio rocambolesco che passa da Roccofritto all'Ikea e dalla Coop alla discoteca Hollywood.
Venerdi' 16 Luglio approdera' all'Arena Gigi d'Alessio con il suo 'Questo sono io World Tour 2010' : il romantico cantautore napoletano sara' sul palco con tutta l'intensita' delle emozioni che racconta nelle sue canzoni.
Il 18 Luglio invece sara' una serata all'insegna del musical con 'Il Mondo di Patty', tratto dall'omonimo telefilm fenomeno cult tra i teen ager del momento: Laura Esquivel torna a vestire i panni di Patty nel tour estivo che tocchera' diverse città italiane nei mesi di Luglio e Agosto.
Sabato 24 Luglio il protagonista sara' Giovanni Allevi: dopo lo straordinario successo ottenuto in Cina e Giappone il suo tour 'International Piano Solo Tour 2010' fara' tappa nei piu' suggestivi contesti storici d'Italia, luoghi a cui il compositore e pianista non ha voluto rinunciare nonostante l'impegno in studio per preparare il suo nuovo album di composizioni inedite di piano solo.
La serata di Martedi' 27 Luglio avra' come protagonisti gli intramontabili Simply Red, occasione da non perdere assolutamente per tutti gli appassionati della band nata nel 1984 che ora torna in Italia con quelle che probabilmente saranno le ultime date live prima di uno scioglimento definitivo del gruppo.
Il sipario del 105 Stadium si chiudera' con lo scatenato concerto degli Ska-p: in coincidenza con l'uscita del nuovo album pubblicato il 7 ottobre scorso dal titolo Lagrimas y Gozos, il loro mini tour mondiale tocchera' sia Europa che America e l'8 Agosto saranno a Rimini per una serata che dara'  sicuramente la carica alla riviera romagnola in vista del Ferragosto.

Ma c'e' di piu': per ogni evento in programma SpritzOne riservera' delle piacevoli sorprese a coloro che sapranno approfittare delle promozioni speciali che saranno lanciate di volta in volta attraverso la rete di social network attivata. Per restare in contatto, conoscere tutte le promozioni e avere la possibilita' di entrare gratuitamente ai concerti, sara' sufficiente connettersi a SpritzOne attraverso Facebook, MySpace o Twitter.

L'estate riminese sta per decollare e SpritzOne vi aspetta all'Arena 105 Stadium per farvi scoprire ed assaggiare il nuovo originale spritz in una delle sue tante gustose versioni!

www.spritzone.com
www.facebook.com/pages/SpritzOne-Moletto/125670707452084
www.twitter.com/Vini_Moletto
www.myspace.com/spritzone-moletto
www.flickr.com/photos/azienda_agricola_moletto/sets/
www.youtube.com/user/ViniMoletto
www.vimeo.com/moletto


Moletto Societa' Agricola S.S.
via Moletto, 19
31045 Motta di Livenza
(Treviso) - ITALIA
Tel. +39.0422.860576
Fax +39.0422.861041
spritzone@spritzone.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota