Cerca nel blog

martedì 13 luglio 2010

  

H2biz presenta ADVertising®:

un sistema innovativo per gestire campagne pubblicitarie

massimizzando i risultati e abbattendo i costi

 

Per la prima volta banner, articoli/post e newsletter

al servizio di inserzionisti ed editori.

 

Milano, 13 luglio 2010 H2biz (www.H2biz.eu), il primo business Hub italiano per imprenditori, aziende, professionisti, manager e istituzioni che vogliono sviluppare relazioni di business e creare rapporti commerciali, annuncia ADVertising®, un sistema totalmente innovativo e rivoluzionario al servizio di inserzionisti ed editori a costi competitivi.

H2biz ADVertising® è un nuovo sistema di pubblicità per promuovere il proprio business online che integra per la prima volta 3 strumenti indispensabili: i banner, gli articoli/post e le newsletter, a vantaggio di inserzionisti ed editori che rispettivamente, potranno pagare in funzione dei risultati raggiunti e ottimizzare i propri contenuti online.

 Il sistema ADVertising® H2biz ad oggi conta ben 50 Partner editori in continua espansione tra siti, portali, blog e funziona in modo semplice e diretto, il tutto gestito da un chiaro pannello di controllo messo a disposizione sia per gli inserzionisti sia per gli editori.

 All'inserzionista basta inscriversi su H2biz, aderire al sistema ADVertising® e scegliere liberamente i Partner sulla base dei target sul quale necessita posizionarsi, siano essi B2B sia B2C oppure per settore merceologico (H2biz ad oggi mette a disposizione 72 settori).

Il costo del servizio sarà competitivo rispetto agli altri sistemi sul mercato, calcolato per click effettivamente ricevuto sulla base dei costi stabiliti dall'editore e pagato a consuntivo dopo 30 giorni senza l'utilizzo della carta di credito.

 

Mentre il Partner editore (o sito web) avrà la possibilità di pubblicare i banner dei clienti H2biz nel formato che più gli conviene rispettando il "look and feel" della pagina, oppure includere direttamente i link sia all'interno di articoli/post sia nella propria newsletter, uno dei strumenti di maggiore successo a livello di click.

 

H2biz mette a disposizione degli inserzionisti un team di esperti che offre un accurato servizio di consulenza ad hoc per la realizzazione della creatività della campagna e dei banner personalizzati, del copywrite dei testi e della pianificazione media.

 

H2biz ADVertising System: http://www.h2biz.eu/articolo.asp?id_art=28

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota