Cerca nel blog

mercoledì 21 luglio 2010

Cottoveneto verso il rilancio

 

Cottoveneto verso il rilancio

Passaggio di consegne in casa Cottoveneto: è stato sancito, l'acquisto in forma definitiva dello storico marchio del settore della pietra naturale e della ceramica da parte di un gruppo di primari investitori istituzionali e non, coordinati dalla boutique di investimento milanese Mid Equity Partners S.p.A.; amministratore delegato, a capo della cordata dei nuovi investitori, è il Dott. Gesuino Cossu, noto manager con alle spalle importanti esperienze in aziende manifatturiere.
 
"Il rilancio del marchio Cottoveneto – spiega lo stesso Cossu - è un progetto in cui io e gli altri soci abbiamo creduto sin dal principio; si tratta di una delle più prestigiose aziende della realtà veneta, che vanta una storia e una tradizione di prodotto che merita di ritornare ad essere protagonista del mercato".
 
Il consiglio di amministrazione, presieduto dallo stesso Dott. Cossu, ha inoltre deliberato la trasformazione della forma societaria da S.r.l. a S.p.A.,  unitamente a un significativo aumento di capitale .
 
Dal punto di vista dell'organico, Cottoveneto ha mantenuto l' integrità del  personale e la nuova proprietà sta investendo e potenziando il nuovo management , in particolare sul fronte commerciale, al fine di rilanciare lo sviluppo del marchio sia a livello internazionale che nazionale.


 

Per ulteriori informazioni e interviste:
Ufficio Stampa Cleim @mail: ufficiostampa@cleim.it
Stefania De Ciechi cell. 340.5099523
Simona Nava cell. 347.7255581

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota