Cerca nel blog

venerdì 16 luglio 2010

Consegnati i Premi alla Cena d'Estate Federlazio

COMUNICATO STAMPA

 

CENA D'ESTATE FEDERLAZIO 2010: CONSEGNATI I PREMI ALE IMPRESE DEL LAZIO

 

Roma, 16 luglio 2010

 

Si è svolta nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 luglio la "Cena d'Estate" della FEDERLAZIO, appuntamento annuale che ha visto la presenza – oltre che del Presidente della Federlazio Maurizio FLAMMINI e degli imprenditori dell'Associazione – anche delle più alte personalità del mondo politico ed economico.

 

Presenti alla Cena, tra gli altri, anche il Sottosegretario al Ministero della Funzione Pubblica Andrea Augello, il Sottosegretario al Ministero del Lavoro Salute e Politiche Sociali Eugenia Roccella, il Presidente della Regione Lazio Renata Polverini, il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, oltre a tantissimi altri rappresentanti di Associazioni di Categoria, della politica e dell'economia regionale.

 

Nel corso della Cena è stato anche consegnato il Premio Federlazio 2010 a cinque aziende della regione. Quest'anno il Premio si è articolato nelle seguenti categorie:

 

  1. Premio Impresa Web: assegnato all'impresa che ha saputo utilizzare al meglio le tecnologie dell'information technology e il web;
  2. Premio Impresa Green: assegnato all'impresa che nell'insieme della sua attività ha mostrato maggiore sensibilità ai temi della sostenibilità ambientale;
  3. Premio Impresa Gold: assegnato all'impresa che si è avvalsa di più dei servizi e dell'assistenza dell'associazione;
  4. Premio Impresa Donna: assegnato ad una imprenditrice donna tra quelle più dinamiche;
  5. Premio Impresa Giovane: assegnato ad un giovane imprenditore.

Il Premio, giunto alla sua ottava edizione, consiste in un'opera originale creata per la Federlazio dal noto scultore Enzo Carnebianca. La cerimonia di premiazione è stata presentata dal giornalista televisivo Massimo Caputi. Questo l'elenco delle aziende vincitrici:

 

·                 ROMA: PREMIO IMPRESA GOLD "NUOVA CMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l.", con sede a Civitavecchia, provincia di Roma, azienda che opera nel settore degli impianti elettrici civili e industriali. Il Sindaco Alemanno ha consegnato il Premio alla dott.ssa Giacomina De Fazi, Amministratore della società.

 

·                 FROSINONE: PREMIO IMPRESA GIOVANE "ILPOL S.r.l.", con sede ad Alvito, in provincia di Frosinone, azienda che opera nel settore del legno. Il Presidente Flammini ha consegnato il Premio alla dott.ssa Carla Polito, Responsabile Direzione Generale e Marketing Mercato Anglofono della società.

 

·                 LATINA: PREMIO IMPRESA DONNA "BLUE MAGIC. S.r.l.", con sede a Cisterna di Latina, in provincia di Latina, azienda che opera nel campo della produzione di sistemi idromassaggio e catering aeronautico. Il Sottosegretario Roccella ha consegnato il Premio all'Ing. Cinzia Coppola, Amministratore della società.

 

·                 RIETI: PREMIO IMPRESA WEB "NDESING DIGITAL COMMUNICATION S.n.c..", con sede a Rieti, azienda che opera nel settore web e della comunicazione digitale. Il Sottosegretario Augello ha consegnato il Premio al dott. Mario Febroni, Amministratore della società.

 

·                 VITERBO: PREMIO IMPRESA GREEN "PRIMAPRINT S.r.l", con sede a Viterbo, azienda che opera nel settore delle arti grafiche ed editoriali. Il Presidente Polverini ha consegnato il Premio alla dott.ssa Simonetta Badini, legale rappresentante della società.

 

Nel corso della serata è stata inoltre esposta "La Marcia dei Diritti", opera pittorica su maxi-tela inerente tematiche sociali realizzata dal M.o Alessandro Pultrone e patrocinata da "Federlazio Solidarietà", la onlus della Federlazio che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare ad iniziative benefiche.

 

--
Davide Bianchino
Uff Stampa FEDERLAZIO
Tel: 06.549121 - int: 06.54912362

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota