Cerca nel blog

martedì 13 luglio 2010

Cerchi idee per un regalo da uomo? AngolodelRegalo ha la soluzione giusta per te

Compleanni, anniversari, ricorrenze o semplicemente il desiderio di fare una sorpresa: ci sono tantissime occasioni per fare un regalo, ma il più delle volte non abbiamo tanto tempo a nostra disposizione per scegliere il giusto cadeaux. Bisogna tenere in considerazione la persona che riceverà il regalo, i suoi gusti, le sue esigenze, e magari scartare ciò che potrebbe già avere per evitare inutili doppioni ed aumentare l'utilità al regalo. Il regalo perfetto, si sa, richiede una buona conoscenza di chi lo riceverà, o altrimenti ci obbliga a preferire soluzioni non particolarmente originali, ma senz'altro utili.

 
Immaginate di dover fare un regalo ad una donna e ad un uomo: converrete sull'evidenza della maggiore  difficoltà che è possibile incontrare nel fare un regalo da uomo. In questo caso, infatti, le idee regalo spaziano solitamente da articoli legati alla sfera professionale, agli articoli sportivi, a simpatici gadget da sfoggiare tra amici, ai capi di abbigliamento. Grandi categorie all'interno delle quali potrebbero potenzialmente appartenere migliaia di alternative.
 
 
Ma come scegliere le giuste idee regalo? AngolodelRegalo vi aiuta a scegliere l'articolo giusto in pochissimo tempo: sul sito potrete trovare non solo i suggerimenti legati alle fasce di prezzo ma anche alle specifiche ricorrenze (ad esempio regali per la festa del papà, piuttosto che per San Valentino, o per un anniversario, l'addio al celibato..) entro le quali orientarsi. E se questo non fosse sufficiente, è bene sapere anche che quasi tutte le soluzioni sono personalizzabili con le iniziali dei nomi sui tessuti, oppure scegliendo uno tra i numerosi oggetti di design, come i quadri in stile pop ispirati ad Andy Warhol e stamparli con le proprie fotografie. Con Angolo del Regalo potrete, inoltre, usufruire del servizio di tracking degli ordini h24 e conoscere sempre lo status del vostro ordine e controllare, così, che i vostri regali arrivino a destinazione nel modo più semplice e rapido possibile

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota