Cerca nel blog

giovedì 17 giugno 2010

[Stampa] Al via Leatherzone per la pelletteria di lusso

Tutto pronto a Scandicci (FI) per LEATHERZONE, Salone di Tecnologia e ricerca per il futuro della pelletteria di lusso

 
A Scandicci (FI) il 23, 24 e 25 settembre 2010 prende il via la prima edizione di Leatherzone, salone di macchinari, sistemi innovativi, pellami, componentistica ed accessori d’avanguardia per la pelletteria di lusso nato per volontà dei comuni di Pontassieve (Fi) e Scandicci (Fi) ed organizzato dal Consorzio Centopercento Italiano. La data di scadenza delle iscrizioni per gli espositori è il 30 giugno 2010
 
Tutto pronto per il via di Leatherzone – il salone di macchinari,  sistemi innovativi, pellami, componentistica ed accessori d’avanguardia per la pelletteria di lusso promosso dai Comuni di Scandicci e Pontassieve e organizzata dal Consorzio Centopercento Italiano. Scandicci e Pontassieve rappresentano, per eccellenza, il polo produttivo del comparto pellettiero di lusso:  promotori ideali quindi per Leatherzone, per permettere alle imprese del settore di attingere in maniera diretta e “in loco” a tutta una serie di servizi e prodotti strettamente necessari alla loro attività. Partner nell'organizzazione  il Centopercento Italiano, consorzio di produttori italiani impegnati da oltre dieci anni in iniziative volte alla diffusione e alla promozione delle più qualificate produzioni di eccellenza Made in Italy.
 
Il 23.24.25 settembre prossimi, in coda alla 98° edizione del Mipel di Milano, numerose aziende nazionali e internazionali  che operano a monte della filier! a produt tiva della pelletteria di lusso si incontreranno a Scandicci (Fi) nei 4000 mq di Leatherzone.  Gli espositori presenti saranno le aziende produttrici di macchinari e sistemi innovativi, accessori metallici, plastici e naturali, componentistica e pellami.
 
Leatherzone sarà un salone aperto a tutti gli operatori di settore con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra realtà produttive diverse e favorire la condivisione di tutte le novità, tecnologiche e non, che potranno garantire alle imprese nuovi vantaggi competitivi.  Sta proprio qui il valore aggiunto di questa nuova realtà fieristica: a Leatherzone operatori di settore condivideranno e si confronteranno su esperienze e tecnologie riservate ancora a pochi per favorire invece il lavoro di molti. Una fiera che va oltre la semplice esposizione e che indica nella condivisione, nel confronto, nell'innovazione la strada per un nuovo slancio aziendale. 
 
E' con questo obiettivo che la tre giorni offrirà molti momenti di confronto per accrescere e modernizzare il know-how aziendale presentando un mix di qualità e innovazione per il settore pelletteria. Non mancheranno convegni e workshop in diretta su argomenti di altissima innovazione sia tecnologica che formale.
 
Le aziende e gli operatori interessati possono trovare ulteriori informazioni sul Salone visitando il sito internet www.leatherzone-fair.it o contattando la segreteria organizzativa dell’evento: tel. 055 0516551-2-3-4 oppure segreteria@i-place.it | redazione@i-place.it. La data di scadenza delle iscrizioni per gli espositori è il 30 giugno 2010. La fiera &! egrave; a ingresso libero.
 
23.24.25. settembre 2010
LEATHERZONE | SALONE  DI TECNOLOGIA E RICERCA PER IL FUTURO DELLA PELLETTERIA DI LUSSO
Scandicci (FI) – ingresso da Via Pantin 
Orario d’apertura 10:00 – 19:00
Ufficio stampa: 
ali editoria & comunicazione srl | firenze/siena
tel. + 39 0577 700043-892927 | press@ali-comunicazione.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota