Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

SpritzOne Moletto e Aquafan partner dell'estate 2010.

Il nuovo spritz ready to drink verra' servito per tutta l'estate 2010 al bar centrale di Aquafan e sara' protagonista del brindisi di inaugurazione della nuova 'strizzante' attrazione 'StrizzaCOOL' il prossimo 12 Giugno.

10 Giugno 2010, Riccione -  SpritzOne, l'innovativo aperitivo pronto da bere e da servire ideato, prodotto e garantito da Moletto Societa' Agricola di Motta di Livenza - TV, si prepara ad accompagnare i visitatori di Aquafan tra i divertenti ed emozionanti giochi d'acqua del parco acquatico piu' famoso d'Europa.
Per tutta l'estate 2010 infatti, al bar centrale di Aquafan si potra' gustare SpritzOne e scoprirlo nelle sue tante ottime versioni: liscio, con ghiaccio, con fetta d'arancia o limone o miscelato con fantasia e creativita' in freschi cocktails e long-drinks. E non finisce qui per coloro che disseteranno la loro estate con SpritzOne:  li attendono anche simpatici omaggi e gadget in regalo!

Nato nel 1987 sulla collina di Riccione, Aquafan e' considerato a ragione il parco acquatico n. 1 in Europa e ancora oggi, con un record di afflusso di 22000 persone in un giorno, e' la meta preferita di chi - giovane e non - vuole vivere giornate uniche di emozioni e divertimento attraverso i suoi fantastici scivoli (lunghi complessivamente oltre 3 km) e i giochi d'acqua, il suo patrimonio di aree verdi (quasi un parco nel parco), i tanti eventi, le iniziative, gli spettacoli e i tantissimi momenti di animazioni che accompagnano e scandiscono ogni giornata.

E proprio uno di questi eventi e' ora alle porte: Sabato 12 Giugno 2010 inaugura la nuova 'strizzante' attrazione di Aquafan: 'StrizzaCOOL', il nuovo superscivolo alto addirittura 25 metri...tanto panoramico quanto...da strizza! La giornata si annuncia davvero memorabile: in programma tante sorprese e tanti ospiti pronti a inaugurare con SpritzOne la nuova attrazione. Sono attesi infatti padrini del calibro di Linus e Nicola Savino da Radio Deejay e i divertentissimi Paolo Cevoli e i Fichi d'India.

Insomma il meglio del divertimento in acqua per una vacanza davvero speciale,  ricca di relax e momenti di piacevolezza firmati SpritzOne Moletto.


Moletto Societa' Agricola S.S.
via Moletto, 19
31045 Motta di Livenza
(Treviso) - ITALIA
Tel. +39.0422.860576
Fax +39.0422.861041
www.moletto.com
www.spritzone.com
info@spritzone.com
www.facebook.com/pages/SpritzOne-Moletto/125670707452084

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota