Cerca nel blog

mercoledì 30 giugno 2010

Comunicato stampa - Quibio lancia un innovativo sistema di affiliazione

 Carissimi, a voi il comunicato relativo ad un nuovo sistema di affiliazione che Quibio ha lanciato per abbattere il digital divide e far avvicinare più persone ai prodotti biodegradabili.
Resto a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.
A presto, Alessandro.
 

Quibio lancia un innovativo sistema di affiliazione


Quibio.it, portale leader nella vendita online di prodotti ecologici, inaugura oggi un innovativo sistema di affiliazione per abbattere il digital divide e far arrivare i prodotti compostabili e biodegradabili anche a chi non ha confidenza con il mezzo Internet.
Quibio.it, da dieci anni pioniere nel campo dell'usa e getta biodegradabile, apre così una strada di collegamento tra il commercio elettronico e quello tradizionale.

Quibio.it inaugura la stagione estiva con un nuovo servizio che punta a diffondere sempre di più la conoscenza e l'utilizzo dei prodotti usa e getta biodegradabili.
E' infatti un nuovo modo per mettere a disposizione di tutte quelle persone ecosensibili che non hanno particolare familiarità e dimestichezza con il web prodotti a perdere come piatti in polpa di cellulosa, bicchieri in amido di mais, posate in legno o bioshopper in MaterBi.
Dal 30 Giugno associazioni, erboristerie, negozi di prodotti biologici e tutte le realtà interessate potranno chiedere informazioni sul nuovo servizio andando su www.quibio.it.

"Abbiamo deciso di intraprendere questa strada dopo le molte richieste ricevute" dichiara l'Amministratore di Quibio, Giuseppe Brau.
"Il sistema" continua Brau "ha come obiettivo quello di diffondere ancora di più l'uso dei prodotti biodegradabili, anche tra chi non utilizza solitamente il web come strumento di conoscenza o di acquisto. E' una storia completamente nuova, abbraccia Internet e il commercio tradizionale dando la possibilità a chi non ha una connessione di acquistare prodotti compostabili che non danneggiano l'Ambiente.
E' inoltre un modo per permettere ai punti vendita ad aumentare l'offerta ai propri clienti con prodotti di qualità e di interesse per chi ha cuore le sorti del nostro Pianeta".

Quibio.it è il primo portale nato in Italia dedicato a prodotti usa e getta biodegradabili. Da oltre dieci anni fornisce centinaia di aree di servizio, case farmaceutiche, pubbliche amministrazioni e privati ,ed è il sito più visitato del settore.
I prodotti presenti su Quibio.it sono tutti rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100% e permettono di dare una mano concreta all'ambiente evitando di produrre rifiuti difficili da smaltire.
Per maggiori informazioni: www.quibio.it


Ufficio stampa Quibio:
Press Play – Comunicazione e pubbliche relazioni
Alessandro Tibaldeschi | (+39) 333-6692430 | ale@agenziapressplay.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota