Cerca nel blog

giovedì 17 giugno 2010

Acer Aspire One 753, stile e performance per il divertimento in mobilità

Milano, giugno 2010 – Oggi i computer vengono utilizzati sempre più spesso per l’intrattenimento: guardare video, giocare, ascoltare musica o scorrere immagini. Non sorprende quindi che una connessione duratura non sia più il solo elemento da ricercare: gli utenti desiderano dispositivi che permettano loro di utilizzare risorse multimediali e divertirsi in modo sempre più coinvolgente. Il nuovo Acer Aspire One 753 è stato progettato per offrire una straordinaria esperienza visiva e ottime performance.

 

Aspire One 753 nasce dalla perfetta combinazione tra un design sottile e ultra leggero e le elevate prestazioni garantite dai processori Intel® Celeron® ULV e dallo schermo HD 16:9. Aspire One 753 diventa, così, il compagno di viaggio perfetto per divertirsi con un incredibile intrattenimento e poter essere operativi in qualsiasi momento; inoltre la durata prolungata della batteria lo rende un dispositivo estremamente affidabile anche quando è difficile collegarsi ad una presa di corrente.

 

Con uno spessore di solo 1”, un peso di 1,40 kg e una forma compatta (29,5 cm o 11,6”), Acer Aspire One 753 è sufficientemente sottile e leggero per essere portato sempre con sé ed eseguire tutte le attività necessarie quando lo si desidera. Disponibile in quattro colori – nero, rosso, marrone e argento – questo netbook ha un aspetto sorprendente proprio come le sue performance. La finitura in rilievo, elegante e allo stesso tempo utile, lo protegge dai colpi e dai graffi per poter affrontare le difficoltà quotidiane di una vita in continuo movimento.

La tastiera Acer FineTip full-size con tasti larghi rende la digitazione più comoda, mentre il touchpad multi-gesture consente una semplice navigazione. È possibile scorrere documenti, sfogliare pagine e zoomare con il semplice utilizzo delle dita.

 

Per quanto riguarda la connettività, Acer Aspire One 753 è dotato di connessione Wi-Fi, con supporto della tecnologia Acer SignalUp™ per una migliore ricezione e trasmissione, 3G o Bluetooth® opzionale oltre a Gigabit Ethernet LAN: una serie completa di opzioni di connettività per stare sempre in contatto con i propri cari. Ovunque ci si trovi, si può utilizzare la webcam integrata Acer CrystalEye e il microfono digitale per chattare, scattare foto o organizzare video-chiamate ogniqualvolta si desideri contattare i propri amici. Il lettore di schede multi-in-one semplifica la condivisione delle vostre foto preferite.

 

Grazie allo schermo Acer CineCrystal ad alta luminosità retroilluminato a LED con risoluzione HD 1366x768 e formato 16:9, potrete apprezzare pienamente l’eccezionale qualità dei contenuti ad alta definizione. Inoltre, se si desidera vedere i propri film preferiti o giocare su un grande schermo, una porta HDMIoffre un comodo collegamento agli ultimi sistemi ad alta definizione tramite un unico cavo. Basta collegare Acer Aspire One 753 al televisore e per godersi un incredibile intrattenimento con qualità visiva senza pari.

 

Acer Aspire One 753 è dotato di processore Intel® Celeron® U3400, Chipset Mobile Intel® HM55 Express e Grafica Intel® HD con 128 MB di memoria di sistema dedicata e supporto di Microsoft® DirectX® 10: una sintesi perfetta tra performance superiori e una visione eccezionale con colori nitidi e una riproduzione fluida. Nonostante le sue dimensioni compatte, Acer Aspire One 753 è in grado di contenere un ampio disco rigido interno con capacità fino a 640 GB, offrendo moltissimo spazio per archiviare contenuti digitali di qualsiasi tipo; può integrare, inoltre, fino a 4 GB di memoria DDR3 per gestire facilmente anche le attività più complesse.

 

I componenti a ridotto consumo energetico, come il processore ULV e il pannello retroilluminato a LED, consentono di ridurre notevolmente il dispendio energetico rispetto ai pannelli standard,mentre le 6 ore di autonomia della batteria permettono di aumentare la libertà d’azione e la possibilità di divertirsi ovunque ci si trovi.

Potente, leggero e compatto, Acer Aspire One 753 è lo strumento ideale per un multitasking efficiente e una comunicazione senza problemi a casa o in movimento.

 

 

Federica Tronconi

Press Office

Circle Line Marketing & Communication

Via Grazzini 7, 20158 Milano - Italy

tel. +39 02 332231.32 - fax +39 02 33223155

federica.tronconi@circle-line.eu

www.circle-line.eu

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota