Cerca nel blog

lunedì 10 maggio 2010

comunicato stampa PARENTESI all made in italy: “La SPA di Parentesi prima in Piazza Palio"

 
 
 

 "La SPA di Parentesi prima in Piazza Palio"


SPA non è il nome di una contrada, e non è di un palio che si parla, bensì del trionfo che ha riportato questo nuovo prodotto dell'arredo bagno nella presentazione a Piazza Palio.


Nasce a Lecce il nuovo Quartiere Fieristico "LECCEFIERE" in Piazza Palio, vicino lo Stadio di Via del Mare con oltre 7000 mq di copertura su un unico livello. È qui che si svolgerà il primo appuntamento con "Externa", una mostra espositiva dedicata agli arredi dell'esterno.


Dopo la partecipazione al 20° anniversario di LECCEARREDO, la più grande esposizione dedicata agli arredi e all'arredamento della Puglia, avvenuta presso il Quartiere Fieristico di Galatina dal 30 Aprile al 3 Maggio, "PARENTESI all made in italy" (Racale www.parentesionline.com) si ripresenta ad EXTERNA, fiera che si terrà a Lecce.


Numerosi sono stati i visitatori a complimentarsi con i proprietari del negozio PARENTESI, Alfarano Lorenzo e Francioso Mirko, per il design e la presentazione dei nuovi articoli riguardanti l'arredo bagno, rivestimenti e pavimentazione, esposti in modo elegante e raffinato nello stand progettato e curato dal designer Renzo De Maria.


Complimenti anche dagli altri espositori e dall'organizzatore Maurizio Nardelli, fiero di ospitare realtà emergenti che portano avanti il Salento. Dopo aver visto lo stand commenta: "Spero di riavere PARENTESI come nostro ospite anche nelle prossime edizioni".


PARENTESI ha presentato oltre al design sia moderno sia classico, anche il progetto di Salus Per Aquam, in breve SPA. Il concetto di idromassaggio in compagnia, le piscine SPA, che oggi entrano nelle case e nelle abitudini quotidiane di moltissime persone, contribuendo a migliorare la qualità della loro vita.


Bellissima quella presentata a LECCEARREDO e che PARENTESI ripropone a EXTERNA, accessoriata anche di un lettino massaggiante.

SPA è salute e armonia, e ricalca in chiave moderna e con un design squisito quelle che erano le antiche terme romane, come forma di passatempo e mezzo per prendersi cura del proprio corpo. Come dice la presentazione: SPA è vita, salute che passa dall'acqua"



Externa.

Nelle giornate dal 13 al 16 Maggio in Pazza Palio si terrà il primo evento fieristico "Externa – Arredamento degli spazi esterni". La Fiera verrà inaugurata contestualmente alla inaugurazione della struttura fieristica, Giovedì 13 Maggio 2010 alle ore 17,00 presso il nuovo Padiglione Fieristico

L' evento si svolgerà dal 13 – 16 Maggio 2010 e seguirà i seguenti orari: Giovedì e Venerdì 16.30 – 22.00; Sabato e Domenica 10.00 – 13.30 e 16.00 – 22.00.



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota