Cerca nel blog

sabato 15 maggio 2010

Casa vacanza pescara: Italia Affitti propone un'offerta davvero conveniente

A chi sta cercando una casa per le proprie vacanze sulla Riviera Adriatica Italia Affitti oggi offre on line un’occasione davvero imperdibile tra le tante offerte di appartamenti a Pescara: una casa vacanza a Pescara, in zona Porta Nuova ad un prezzo veramente conveniente.

La casa vacanza a Pescara, di 120 mq, è composta di: un ampio ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, due grandi camere da letto, due servizi, un terrazzo e un comodissimo posto auto.
Per consultare l’annuncio, avere maggiori informazioni, conoscere il canone di locazione e vedere tutte le foto di questa casa vacanza a Pescara basta digitare il codice di riferimento estivo004 nel box di ricerca che si trova in fondo all’homepage.

Sul sito di Italia Affitti ovviamente oltre alle convenienti offerte di case vacanza Pescara si possono trovare anche tantissime altre offerte di case Pescara o più in generale di immobili in Abruzzo per tutti i mesi dell’anno tutte con descrizioni dettagliate, foto, informazioni utili sul canone mensile e sulla tipologia di contratto prevista.

Una volta trovata la casa ideale è semplicissimo contattare l’agenzia per essere accompagnati nella visita: basta compilare l’apposito form in fondo alla homepage per essere ricontattati o chiamare l’agenzia più vicina per un appuntamento.


Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota