Cerca nel blog

venerdì 30 aprile 2010

www.claravoxmusic.com: e' on line il nuovo sito delle Claravox, le nuove fate del pop.

www.claravoxmusic.com: e’ on line il nuovo sito delle Claravox, le nuove fate del pop.



Una nuova iniziativa musicale che è molto più di una semplice scelta di voci nuove ma un entusiasmante e innovativo progetto finalmente fuori da ogni convenzione!!!
CLARAVOX nasce da un’ idea di Sabatino Salvati (ROSSO AL TRAMONTO EDIZIONI MUSICALI SRL e MED MUSIC CORPORATE) in collaborazione con Enrico "Kikko" Palmosi, con l' intento di fondere tre vocalità, tre personalità, dinamiche e travolgenti, del tutto diverse,qualcosa di nuovo, mai ascoltato prima in Italia...
Dopo centinaia di provini, ecco finalmente selezionate le tre ragazze che prendono parte a questa nuova impresa discografica: Tresy, Diana, Venere, sono loro i volti, le voci, i corpi di Claravox. Il loro primo, entusiasmante passo sulla grande scena?
 
“Because I love you”, una canzone scritta apposta per loro da una fantastica coppia di autori: Luigi Lopez e Emiliano Palmieri, un grande della musica leggera italiana e un giovane emergente davvero fortisismo: una formula esplosiva che è gia’ garanzia di successo!!!
 
Per saperne di  più vi invitiamo a consultare il nuovissimo sito ufficiale: www.claravoxmusic.com  on line da oggi, dove, insieme a tutti gli altri contenuti, è possibile vedere il nuovo clip relativo al singolo “Because I love you” che in soli 4 giorni, ha già superato le 6000 views su youtube.
 
“Because I love you” è in vendita anche sul digitale e precisamente su: iTunes, Nokia music store e Mondadori music store.

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota