Cerca nel blog

giovedì 22 aprile 2010

Casa vacanze Montesilvano: bellissimo trilocale a 50 mq dal mare su Italia Affitti

Il sito Italia Affitti, l’agenzia specializzata in locazioni immobiliari, offre un’occasione da non perdere. Sul sito infatti fra tante proposte di affitti estivi Abruzzo oggi c’è una nuovissima casa vacanza a Montesilvano a pochi passi dal mare molto interessante. Si tratta di un grazioso appartamento mansardato che si trova nella zona dei Grandi Alberghi così composto: uno spazioso soggiorno con angolo cottura, due camere, un servizio con doccia ed un ampio balcone che gode di una splendida vista mare.
Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta è semplicissimo: basta collegarsi sul sito e inserire il codice di riferimento estivo63 nel box di ricerca presente nella home page.
In un click si potranno visionare tutte le foto della casa vacanze a Montesilvano appena descritta e conoscere anche il prezzo di locazione, molto vantaggioso. Poi per prenotare o richiedere una visita gratuita dell’immobile occorre solo telefonare in agenzia: un esperto di Italia Affitti sarà a completa disposizione degli interessati. Oppure, se si preferisce, si possono inserire i propri dati nella scheda di contatto presente in fondo ad ogni annuncio immobiliare. Nel giro di 24 ore un agente contatterà gli interessati per fornire tutte le informazioni necessarie. Se l’offerta appena descritta non si adatta alle proprie esigenze non c’è da preoccuparsi: sul sito ci sono numerosissime offerte nella città di Montesilvano. Tante sono le proposte per chi cerca ad esempio affitto bilocale Montesilvano o trilocale e altre soluzioni abitative.

Il sito Italia Affitti infatti non offre solo case per le vacanze ma anche tantissime altre abitazioni adatte per tutto l’anno. Sul sito si possono trovare tante vantaggiose offerte a chi ad esempio cerca in affitto appartamento arredato Pescaraoppure per chi cerca affitto monolocale Pescara .

Italia Affitti insomma è il sito utile per trovare una casa per tutto l’anno o per la propria vacanza con un semplice click.


Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota