Cerca nel blog

mercoledì 24 marzo 2010

WEBCOM per la Pubblica Amministrazione

Webcom per la Pubblica Amministrazione


Al centro di Roma, a partire dal 12 maggio per terminare il 7 settembre, parte la nuovissima edizione del corso di Web Communication, WEBCOM, con moduli di web writing e web design avanzato, web usability (con indicazioni di accessibilità) e net semiology, il cui programma, riveduto e aggiornato, è particolarmente adatto a professionisti che lavorano nella Pubblica Amministrazione, pur essendo come sempre interessante per grandi, medie e piccole imprese.

Il corso di 56 ore d'aula + esame, per un totale di 60 ore, si terrà a Roma, in Via Frattina 89, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

E' previsto un esame finale con voto espresso in centesimi.

Le date dei 7 moduli + esame sono :

lunedi 24 e martedi 25 maggio (netsemiology)
lunedi 21 e martedi 22 giugno (web writing)
lunedi 12 e martedi 13 luglio (web design)
lunedi 6 e martedi 7 settembre (web usability/accessibilità ed esame)

Ogni partecipante avrà a disposizione un notebook in un'aula tecnologicamente attrezzata, con collegamento continuo a Internet su banda larga.

Riceverà materiale di cancelleria e dispense didattiche.

Il costo per partecipare alle 60 ore di lezione è di euro 2000 + iva con le seguenti modalità di pagamento:
Euro 800 + iva all'atto della iscrizione.
Euro 700 + iva entro e non oltre il 15 giugno.
Euro 500 + iva entro e non oltre il 30 luglio.

I partecipanti riceveranno alla fine del Corso un attestato di frequenza e conseguiranno la qualifica di Web Communication Specialist.

Per partecipare al corso WEBCOM di Roma inviare quanto prima e comunque entro il 20 aprile la richiesta di preiscrizione alla mail direzione@blumediacademy.com o al fax 02 91390509 specificando l'oggetto: WEBCOM 2010

Il costo per partecipare a un singolo modulo è di euro 800 + iva (per web usability, euro 500 + iva)

Per ulteriori informazioni (e per ricevere via mail il programma) scrivere a direzione@blumediacademy.com con oggetto WEBCOM 2010

www.netsemiology.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota