Cerca nel blog

martedì 30 marzo 2010

Meeting di Salsa, Danze Caraibiche e Balli Latino-Americani a Maggio in Puglia

Il 13° Meeting di Salsa, Danze Caraibiche e Balli Latino-Americani si terrà a Vieste sul Gargano (Puglia)

Novità succulente anche per quest'anno per la 13a edizione dello Stage di Salsa "Que Viva la Salsa", il congresso di salsa, balli caraibici e latino-americani che si terrà sul Gargano dal 28 al 30 maggio prossimi.

Il congresso, che vede accorrere ogni anno maestri di livello internazionale, per tenere gli stage e mostrare i loro ultimi spettacoli, si terrà come sempre nella splendida cornice del Gargano, in provincia di Foggia

Il famoso angolo della Puglia incontaminato con il suo splendido mare e la sua natura rigogliosa farà ancora una volta da scenario allo stage di salsa organizzato dalle varie scuole di ballo di Foggia  e con salseros provenienti da ogni parte di Italia.

Ancora una volta lo stage si terrà presso l'hotel-resort 4 stelle "Gattarella" di Vieste che si trova direttamente sul mare e che mette a disposizione degli ospiti la propria spiaggia e le proprie attrezzature per godersi, tra una salsa e l'altra, anche un pò il sole ed il mare della splendida Puglia.

Tra i maestri partecipanti: ALBERTO VALDES y su CLAVE NEGRA, FERNANDO SOSA e i TROPICAL GEM, ROLY MADEN y BARBARA JIMENEZ, JUAN CARLOS PUMA & SHARON BAR, CARLITO FRANCO y IMAGEN LATINA, GERARDO JACQUET & JENNIFER SILVAS, SON COLOMBIANOS, GIULIO y ROSITA and SALSA PROJECT, MAURIZIO RUSSO & RED STYLE, FULL PROJECT, BEPPE CANDELA, GIANLUCA MANZIONE, GIOVANNA D'ANGELO & GIACOMO BOEZIO, RICCARDO DE SANTIS & ROSARIA GALLUCCI. L'animazione sarà curata dal simpaticissimo Mr. ALFONSO PISCOPO ormai grande appassionato e mitico animatore del congresso.

La quota di iscrizione è di 210 euro a persona e comprende la PENSIONE COMPLETA, LE LEZIONI, GLI SPETTACOLI e LA DISCOTECA SERALE dalla giornata del 28 fino alla giornata del 30 maggio.

Data la forte convenienza del prezzo, il grande successo dell'evento e la grande affluenza di salseros che ogni anno caratterizza questo meeting di salsa in Puglia si consiglia di prenotare e bloccare quanto prima con un anticipo le camere del Gattarella per evitare di rimanere fuori o evitare il posizionamento in altri hotel del Gargano.

Ulteriori informazioni e prenotazioni sono possibili al 349-5937472 (Gianni) o all'email almadecubafg (chiocciola) libero.it.

Sito web: Stage di Salsa sul Gargano (Puglia)

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota