Cerca nel blog

venerdì 26 marzo 2010

Appartamenti Francavilla: on line la migliore proposta di affitto

Francavilla al mare da sempre è luogo ideale non solo per trascorrere le ferie estive ma anche per vivere. Questo perché una città molto bella, vicina al mare e con numerosi negozi e locali.

L’agenzia Italia Affitti, leader nel settore immobiliare e specializzata in locazioni, offre moltissimi appartamenti Francavilla tutti molto interessanti per il loro rapporto qualità/prezzo. Oggi in particolare propone un nuovissimo appartamento di circa 90 mq così composto: un ampio salone, uno soggiorno, un colorato cucinotto, una camera doppia, una camera matrimoniale con un bagno privato e un secondo bagno con doccia. Inoltre l’appartamento a Francavilla è dotato di un ampio terrazzino e di un posto auto privato.

Tra i tanti appartamenti a Francavilla presenti sul sito Italia Affitti, tutti molto interessanti, questa offerta spicca particolarmente in quanto l’appartamento è completo e molto ampio ma ha un prezzo davvero molto contenuto. Chi è interessato a conoscere tutti i dettagli dell’immobile presentato, compreso il prezzo, può collegarsi sul sito internet di Italia Affitti e digitare il codice di riferimento AA617 nel box di ricerca infondo alla homepage. In un click è possibile visionare tutti i dettagli dell’offerta, comprese le foto e mettersi in contatto con gli esperti di Italia Affitti.

Se invece l’appartamento non è adatto alle proprie esigenze abitative si possono consultare tanti altri appartamenti a Francavilla: sul sito infatti ci sono tante altre occasioni, tutte interessanti. Ci sono infatti anche numerosi appartamenti Pescara, Montesilvano, Città Sant’Angelo e in tutti gli altri comuni abruzzesi. E poi, visto che l’estate è vicina, ci sono anche molte occasioni di casa vacanza Abruzzo per chi vuole trascorrere le proprie vacanze sul Mar Adriatico.

Una volta trovato l’immobile desiderato mettersi in contatto con il team Italia Affitti è semplicissimo, basta compilare la scheda di contatto per essere ricontattati in brevissimo tempo da un agente per la visita dell’appartamento scelto. Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com

Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota