Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

[Stampa]Scandicci(FI)>Quando gli sposi scelgono Made in Ital

 

COMUNICATO STAMPA

Quando gli sposi scelgono il Made in Italy

Ad I-Place conceptstore va in scena il “matrimonio all’italiana”: made in italy di qualità per il giorno più importante.

Sabato 20 febbraio dalle 15.00 alle 20.00 in viuzzo del Piscetto, 6/8 a Scandicci (FI), I-Place conceptstore e Dreaming Florence dedicano un evento ai futuri sposi che potranno finalmente scoprire i segreti per realizzare un matrimonio davvero speciale e interamente made in italy. L’evento è libero e aperto a tutti.

Come dovrebbe essere un matrimonio da favola? E un matrimonio informale? Per i fiori meglio le orchidee o le rose?  Meglio una cena a buffet o un pranzo seduti?

Il 20 febbraio dalle 15.00 alle 20.00 in viuzzo del Piscetto 6/8, a Scandicci (Fi), una équipe di professionisti del settore sarà lieta di rispondere a queste e ad altre domande.

I-Place conceptstore insieme con l’agenzia di wedding planner Dreaming Florence ospita un evento dedicato ai futuri sposi per proporre nozze originali e ultime tendenze nell’organizzazione di un matrimonio 'all'italiana'. Fioristi, catering, fotografi, atelier, musicisti non si limiteranno solo a illustrare le loro proposte ma attraverso esibizioni, degustazioni, draping (realizzazione in diretta di abiti da sposa), allestimenti e  creazione di bouquet permetteranno ai futuri sposi di vivere in anticipo l’esperienza del loro giorno speciale.

Ad I-Plac e conceptstore, spazio espositivo e commerciale delle aziende del Consorzio Centopercento Italiano, il made in italy diventa ancora una volta il filo conduttore, l'elemento in più che fà la differenza nell’organizzazione di un evento, come il matrimonio, che ha l’obiettivo di lasciare un ricordo indelebile a chi lo vive e a tutti gli invitati.

Biancheria e oggettistica per la casa, argenteria, cristalleria, arredamento: sono solo alcune idee che si possono infatti trovare per la propria lista di nozze ad I-Place conceptstore. I prodotti proposti, interamente made in italy, garantiscono una qualita’ tutta italiana assolutamente inimitabile. Inoltre, Dreaming Florence, metterà a disposizione un servizio di wedding planner in esclusiva per i partecipanti, offrendo consigli e “dritte” per organizzare un matrimonio altamente personalizzato in cui la cura dei dettagli e le esigenze degli sposi siano elementi fondamentali.

L’evento è libero e aperto a tutti. Per ulteriori informazioni inviare una mail a segreteria@i-place.it o telefonare allo 055 0516551 – 333 6812358 (Sara).

 

 

Matrimonio all'italiana: made in italy di qualità per il giorno più importante
Sabato 20 febbraio dalle 15.00 alle 20.00
ingresso libero
I-place conceptstore | Italian excellence |
viuzzo del Piscetto, 6/8 a Scandicci (FI)
t. 055 0516551 – 333 6812358 (Sara)
www.i-place-conceptstore.it | segreteria@i-place.it


 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota