Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2010

San Faustino a Genova. L'evento per i single che amano divertirsi

 

 

COMUNICATO  STAMPA - 29 GENNAIO 2010

 

San Faustino a Genova

L’evento per i single che amano divertirsi

 

Chi è single sotto San Valentino ormai non si deprime più, gli spiriti liberi sanno infatti che il giorno dopo li aspetta un divertente San Faustino.  In occasione della giornata dedicata al patrono degli “scoppiati” Speed Date, società che organizza eventi per single, approda anche a Genova con una serata al  Beautiful Loser.

Speed Date, gioco dei 200 secondi a cui partecipa lo stesso numero di uomini e donne, ha iniziato a diffondersi in America negli anni ’90 e poi ha fatto il giro del mondo. Durante una serata Speed Date si possono conoscere fino a 25 persone nel giro di un’ora e mezza circa. I mini-incontri, come molti film hanno fatto vedere, avvengono in tavolini a due: si cerca di cogliere le prime impressioni e le potenziali affinità prima che il tempo a disposizione si esaurisca. Trascorsi i 200 secondi gli uomini scalano di posto e si riparte con un altro fugace appuntamento.

Questo è lo schema classico dello Speed Date e anche il più famoso, ma in occasione del giorno di San  Faustino verrà proposto al Beautiful Loser con una divertente variante: per la prima volta i single genovesi  potranno partecipare al  Lock Date.  Il nome viene dall’idea di far indossare alle ragazze partecipanti un lucchetto e di consegnare ai ragazzi una combinazione. Lo scopo del gioco è di aprire più lucchetti possibili sfruttando abilmente il pretesto per sciogliere il ghiaccio e conoscersi. Per i fortunati vincitori ci saranno in palio buoni per vacanze e trattamenti benessere per due persone, il tutto offerto da Speed Vacanze il  tour operator specializzato in viaggi per single.

“San Faustino è ormai ufficialmente il  giorno dedicato ai single e negli anni si stanno diffondendo sempre di più serate a tema. Speed Date anche quest’anno ci teneva a non mancare all’appuntamento ed essere presente in varie città italiane proponendo, oltre al Lock Date, serate di cene e degustazioni”  afferma Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e di Speed Vacanze.  “Anzi proprio per far fronte a una richiesta sempre maggiore di eventi dedicati agli spiriti liberi, Speed Date ha raddoppiato e il giorno di San Valentino sarà a Roma, Milano, Torino, Bologna e Padova”, aggiunge Gambardella. 

 

San Faustino Genova

15 febbraio ore 21.00

Beautiful Loser

Via dietro al Coro di San Cosimo 6

www.speeddate.it

info@speeddate.it

06 20382340

 

 

 

 

cid:image001.gif@01CA62C8.1F68E5F0

 

Alessia Surace

Best Network S.r.l.
Via Barnaba Oriani, 153
00197 ROMA

Tel.     (+39) 06.874 209 35/2
Fax     (+39) 06.874 20 951
P.Iva    07537601002

www.best-net.it

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota