Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2010

San Faustino a Firenze. L'appuntamento di Speed Date dedicato ai single

 

COMUNICATO STAMPA – 28 GENNAIO 2010

 

San Faustino a Firenze

L’appuntamento di Speed Date dedicato ai single

 

San Valentino festa degli innamorati, San Faustino festeggiano i single. Speed Date, società che organizza eventi per single, dà infatti appuntamento a tutti gli spiriti liberi  il 15 febbraio alle ore 21.00 al Café de Paris a Firenze.

Speed Date, fenomeno nato in America alla fine degli anni ’90 e diffuso in tutto il mondo da citazioni cinematografiche e serial televisive, è il gioco dei mini-incontri di 200 secondi a cui è chiamato a partecipare uno stesso numero di uomini e donne.  Durante un evento Speed Date è possibile conoscere fino a 25 persone nella stessa serata, interagendo in tavoli a due. Mentre il tempo sta per scadere, poco prima che gli uomini scalino di posto,  si cerca di cogliere la prima impressione e di fare amicizia con chi si ha di fronte.

Ma per movimentare di più l’atmosfera di San Faustino, Speed Date ha pensato di proporre ai single di Firenze e dintorni una variante del gioco classico, il Lock Date. Il nome deriva dalla trovata di far indossare a tutte le partecipanti un lucchetto, mentre ai partecipanti verrà affidata una combinazione. Scopo del gioco è aprire il maggior numero di lucchetti sfruttando il pretesto per attaccare bottone e conoscersi.  I più abili e fortunati potranno partecipare all’estrazione che metterà in palio delle vacanze e dei trattamenti in centri benessere per due persone offerti da Speed Vacanze, il tour operator specializzato in viaggi per  single e crociere per single.

“San Faustino,  si sa, è ormai ufficialmente il patrono dei single e Speed Date non poteva non organizzare divertenti eventi nelle maggiori città d’Italia. Per permettere poi agli spiriti liberi  di partecipare all’ Anti San Valentino e trascorrere la ricorrenza  in compagnia, magari facendo nuovi incontri, anche per il 14 di febbraio si è pensato di dare vita  a una serie di appuntamenti a Roma, Milano, Bologna, Torino e Padova”commenta Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze, il tour operator per single.

“Le nostre vacanze nascono con lo stesso spirito degli eventi Speed Date, nel senso che le persone che si uniscono a noi sono aperte e animate dalla voglia di viaggiare divertendosi e dalla volontà di conoscere altri single” aggiunge Gambardella.

 

San Faustino Firenze

Lunedì 15 febbraio ore 21.00

Café de Paris

P.zza Dalmazia 7

Info e prenotazioni:www.speeddate.it;

Telefono 06 – 20382340, info@speeddate.it

 

 

cid:image001.gif@01CA62C8.1F68E5F0

 

Alessia Surace

Best Network S.r.l.
Via Barnaba Oriani, 153
00197 ROMA

Tel.     (+39) 06.874 209 35/2
Fax     (+39) 06.874 20 951
P.Iva    07537601002

www.best-net.it

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota