Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2010

Comunicato Stampa

Trapianto di Capelli F.U.E.

 

Nell'ambito della Tricologia La calvizie (qui concepita come alopecia androgenetica) rappresenta uno dei problemi estetici che maggiormente affliggono il sesso maschile nell'età post-puberale ed adulta ed il sesso femminile in quella post-menopausale.

Naturalmente qualsiasi forma di caduta dei capelli deve essere seriamente valutata dal punto di vista dermatologico.

Per i soggetti interessati, se la caduta si protrae nel tempo, una consultazione medica è sicuramente utile visto che sotto il quadro clinico di una caduta di capelli possono celarsi malattie infiammatorie, malattie di origine infettiva ed anche importanti disturbi del metabolismo (ad esempio quelli dovuti a patologie della tiroide).

Grazie alle moderne tecniche riguardanti la Chirurgia Tricologica, la soluzione più all'avanguardia per risolvere il problema riguardante l' infoltimento di capelli è:  il Trapianto di Capelli F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva).

E' importante ricordare che il procedimento F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva) non comprende le procedure comunemente conosciute come "strip extraction" o "hair plugs", quindi non viene effettuato nessun taglio e nessuna rimozione di pelle dallo scalpo e non vengono impiantati gli "hair plugs" che creano un'apparenza innaturale.

Il trapianto di capelli effettuato mediante FUE, viene realizzato grazie all'estrazione di ogni follicolo individualmente (extratti uno ad uno) utilizzando una tecnica minimamente invasiva per mezzo di apparecchi specialistici all'avanguardia.

Il risultato sarà:
· Nuovi capelli che crescono per tutto il corso della vita con risultati naturali garantiti al 100%.
· Nessuna cicatrice
· Nessun punto di sutura
· Nessun dolore

 

---------------------------------------------------------
Stylab.it di Alessandro Romano
P. IVA 04748871219
R.E.A. 711849
www.stylab.it
info@stylab.it
Tel. 339/6953596
---------------------------------------------------------
 
Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dalla vigente normativa sulla privacy, e sono ad uso esclusivo del destinatario (D.Lgs.196/03). Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto.
Grazie per la collaborazione.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota