Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2010

Anti San Valentino Padova

 

 

COMUNICATO STAMPA – 27 GENNAIO 2010

 

Anti San Valentino a Padova

 

Ecco come festeggiano i single

 

San Valentino è il giorno  che ogni coppia attende per festeggiare, ma oggi anche i single più moderni e intraprendenti vogliono approfittare dell’occasione per divertirsi. Speed Date, società che organizza eventi per single, ha fissato per gli spiriti liberi l’appuntamento dell’ Anti San Valentino a  Padova, al Victoria Club.

Molti film e serial hanno contribuito a rendere famoso lo Speed Date,  il gioco dei 200 secondi in cui i partecipanti, lo stesso numero di uomini e di donne, hanno l’occasione di vivere mini-incontri fatti per cogliere le prime impressioni e i primi feeling. Alla fine della  serata ogni giocatore potrà conoscere tutti i partecipanti dell’altro sesso  ed esprimere le proprie preferenze. Lo staff presente sarà incaricato di effettuare gli incroci tra i risultati e se gli indici di gradimento coincideranno, verranno consegnati alle fortunate coppie, i rispettivi contatti.

Per la serata del 14 febbraio al Victoria Club questo schema dello Speed Date classico subirà una divertente variante, soprannominata Lock Date. A ogni donna verrà fatto indossare un lucchetto e a ogni uomo sarà consegnata una combinazione: lo scopo del gioco è quello di aprire il maggior numero di lucchetti usando il pretesto per sciogliere il ghiaccio, chiacchierare e conoscersi. A ogni lucchetto aperto, lo staff farà subito ripartire il gioco consegnandone  uno  nuovo,  insieme a un’altra combinazione. I più bravi e fortunati partecipanti che riusciranno ad aprire più lucchetti potranno vincere buoni per vacanze  e trattamenti benessere validi per due persone, con la possibilità di invitare qualcuno conosciuto nel corso della serata.  Il tutto offerto da Speed vacanze, il tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi per single e crociere per single.

Ma quello di Padova non è l’unico appuntamento Anti San Valentino organizzato da Speed Date, per il 14 febbraio, infatti, sono in programma eventi anche in altre città italiane come Roma, Milano, Bologna e Torino. “E non finisce qui: Speed Date non perde l’occasione di festeggiare San Faustino, ormai ufficialmente patrono dei single. Proprio per la serata del 15 abbiamo in programma eventi a Firenze, Genova, Napoli, Roma e Milano. Si tratta soprattutto di cene e degustazioni in modalità Speed Date, pensate per i single di oggi sempre più curiosi e desiderosi di partecipare a eventi organizzati apposta per loro” spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e Speed Vacanze.

 

 

Anti San Valentino Padova

Domenica 14 Febbraio ore 21

Victoria Club

Via Vespucci 1, Abano Terme (PD)

Info e prenotazioni: www.speeddate.it; Telefono 06 – 20382340, info@speeddate.it

 

 

 

 

cid:image001.gif@01CA62C8.1F68E5F0

 

Alessia Surace

Best Network S.r.l.
Via Barnaba Oriani, 153
00197 ROMA

Tel.     (+39) 06.874 209 35/2
Fax     (+39) 06.874 20 951
P.Iva    07537601002

www.best-net.it

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota