Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2010

Speed Date pensa ai single anche a San Valentino. Il Gioia69 apre le porte all'Anti San Valentino

 

 

 

COMUNICATO STAMPA-26 GENNAIO 2010

 

Speed Date pensa ai single anche a San Valentino

 

Il Gioia69 apre le porte all’Anti San Valentino

 

 

Un tempo San Valentino era la festa tanto attesa da tutti gli innamorati, occasione per cene e soggiorni  romantici.  Oggi, invece, è un giorno in cui i single non rimangono a casa, ma possono darsi appuntamento a  Milano per lo Speed Date, organizzato dall’omonima società ed ospitato dal Gioia69, tra i locali più noti e di tendenza della movida cittadina.

Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, lo Speed date è  il celebre gioco nato in America alla fine degli anni ‘ 90 in cui si possono incontrare fino a 25 uomini e donne nell’arco della stessa serata. Solitamente partecipa lo stesso numero di giocatori e di giocatrici che hanno modo d’interagire, in tavoli a due,  per  200 secondi.  In un’ora e mezza, quindi,  ognuno avrà  potuto incontrare tutti i partecipanti dell’ altro sesso.

Per l’occasione, invece del tradizionale Speed date, si è pensato di incentrare la  serata su una  divertente variazione dello schema classico, il Lock Date. Durante la serata a ogni donna viene affidato un lucchetto mentre agli uomini una combinazione, scopo del gioco è aprire più lucchetti possibili sfruttando questo pretesto per attaccare bottone.  Ogni volta che viene scoperta una combinazione, lo staff consegna una nuovo lucchetto e un’altra combinazione, così la ricerca riparte. Per i più bravi e fortunati ci saranno in palio buoni per viaggi  e trattamenti benessere per due persone, offerti da Speed vacanze, il tour operator specializzato nei viaggi per single e crociere per single

Sempre durante lo stesso evento verrà data la possibilità di partecipare anche allo Speed date classico. La vera novità di questo Anti San Valentino 2010 è però il Super Match: ogni single potrà esprimere una preferenza verso la persona che più lo ha colpito e se questa sarà corrisposta, la coppia avrà la possibilità di partecipare a una cena  offerta da Chevrolet,  con a disposizione per la serata un’automobile Spark .

“Il Gioia69 non è l’unico locale in cui in  single possono darsi appuntamento”, spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e di Speed Vacanze,  “infatti anche quest’anno sono previsti eventi Anti San Valentino anche a Roma, Torino, Bologna e Padova.  La lista si allunga ulteriormente se consideriamo anche il 15 di febbraio, giorno di San Faustino che è stato ormai eletto il patrono dei single”.

 

 

Anti San Valentino

14 febbraio 2010 ore 21.00

Gioia 69

via Melchiorre Gioia n° 69, Milano

Info e prenotazioni: www.speeddate.it

06 – 20382340 info@speeddate.it

 

 

 

 

cid:image001.gif@01CA62C8.1F68E5F0

 

Alessia Surace

Best Network S.r.l.
Via Barnaba Oriani, 153
00197 ROMA

Tel.     (+39) 06.874 209 35/2
Fax     (+39) 06.874 20 951
P.Iva    07537601002

www.best-net.it

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota