Cerca nel blog

sabato 25 luglio 2009

LA GENTE DEVE SAPERE

LA GENTE DEVE SAPERE.

Vittime di un concorso pubblico truccato: in Italia non c'è tutela giudiziaria, se si è poveri !!

Il dr. Antonio Giangrande, presidente dell'Associazione Contro Tutte le Mafie, denuncia tale situazione di degrado giuridico: "i giovani disoccupati senza "padrini" si devono rassegnare. Con questo sistema devono subire e devono tacere. Per vincere presso i Tar è indispensabile affidarsi ad un barone del foro, per farsi difendere e farsi spennare".

Nel processo amministrativo si rigettano le istanze di ammissione al gratuito patrocinio per il ricorso al Tar per mancanza di "fumus": la commissione formata ai sensi della finanziaria 2007 (Governo Prodi) da 2 magistrati del Tar e da un avvocato, entra nel merito, adottando una sentenza preventiva senza contraddittorio, riservandosi termini che rasentano la decadenza per il ricorso al Tar.

"Dopo essere stato bocciato allo scritto dell'esame forense per ben 11 volte, che ha causato la mia indigenza – testimonia un candidato – ho provato a visionare i compiti, per sapere quanto fossi inetto. Con mia meraviglia ho scoperto che il marcio non era in me. La commissione esaminatrice di Reggio Calabria era nulla, in quanto mancante di una componente necessaria. Erano 4 avvocati e un magistrato. Mancava la figura del professore universitario. Inoltre i 3 temi, perfetti in ortografia, sintassi e grammatica, risultavano visionati e corretti in soli 5 minuti, compresi i periodi di apertura di 6 buste e il tempo della consultazione, valutazione ed estensione del giudizio. Tempo ritenuto insufficiente da molti Tar. Per questi motivi, senza entrare nelle tante eccezioni da contestare nel giudizio, compresa la comparazione di compiti identici, valutati in modo difforme, si appalesava la nullità assoluta della decisione della commissione, già acclarata da precedenti giurisprudenziali. Per farmi patrocinare, ho provato a rivolgermi ad un principe del foro amministrativo di Lecce. Dal noto esponente politico non ho meritato risposta. Si è di sinistra solo se si deve avere, mai se si deve dare."

L'istanza di accesso al gratuito patrocinio presentata personalmente, dopo settimane, viene rigettata.

Per la Commissione di Lecce c'è indigenza, ma non c'è motivo per il ricorso !!!

  

Grazie dell'attenzione.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

099.9708396 – 328.9163996  

www.controtuttelemafie.it

www.malagiustizia.eu

 

Autorizzati alla pubblicazione con citazione della fonte.

Per avere doveroso risalto sul sito dell'associazione, indicare se e quando vi sarà pubblicazione.

Il destinatario è inserito in un elenco di indirizzi pubblici, se non si desidera ricevere le segnalazioni professionali rispondi: CANCELLA.

Per note stampa su altri argomenti dello stesso autore vedi sui siti al link info – note stampa.

Per gli spot e le interviste tv dello stesso autore vedi sui siti.

Preleva il banner dai siti dell'associazione e aggiungilo al tuo.

Chiedi il libro "L'ITALIA DEL TRUCCO, L'ITALIA CHE SIAMO".

Puoi stringere amicizia con Antonio Giangrande su FaceBook. 

infertilità: visite gratuite al Biocell Center

Infertilità: visite gratuite al Biocell Center. Giovani maschi under 25 i maggiori "clienti"
Dottor Buttarelli: «C'è maggior consapevolezza della necessità di un'azione preventiva».


Busto Arsizio (VA) - Si sono concluse in questi giorni le giornate di apertura gratuita al pubblico del Biocell Center, nel campo dell'infertilità e delle problematiche andrologiche e ginecologiche.
All'iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, hanno aderito alcune decine tra coppie e singoli uomini o donne che hanno usufruito di visite gratuite e consulti con gli esperti.
Dato eclatante è che a rivolgersi al centro bustese sono stati soprattutto i giovani maschi in un'ottica di prevenzione della fertilità.

«Anche l'anno scorso avevamo avuto una risposta molto alta da parte di un pubblico giovane – chiarisce il dottor Marco Buttarelli, ginecologo – ma avevamo pensato ad un caso episodico . Quest'anno invece i dati sono stati confermati evidenziando una maggior consapevolezza delle problematiche che possono insorgere e della necessità di un'azione preventiva, sia per le donne o le coppie che si rivolgono a noi ginecologi, sia per i singoli giovani che, giustamente, pensano al proprio futuro riproduttivo e decidono di farsi visitare dallo specialista andrologo».

A rivolgersi al professor Giovanni Colpi e al dottor Fabrizio Castiglioni, andrologi di Biocell, sono stati per il 60-70% , pazienti giovani, con una età media tra i 20 e 25 anni, senza alcuna patologia ma interessati ad un esame preventivo riguardo l'infertilità.

«Aumenta il grado di consapevolezza e di interesse dei giovani in merito alla sfera riproduttiva e alla sterilità – dice il dottor Castiglioni – e si tratta senza dubbio di un fatto positivo. In generale, a fronte di un apparente calo della sterilità, e di altre problematiche che ricorrono sempre più spesso, non si ha esatta conoscenza delle cause. Le ipotesi sono ascrivibili alle cosiddette "cause ambientali", che comprendono ad esempio gli stili di vita, ma non vi sono risposte precise da parte della scienza. Di certo possiamo dire che è importante la prevenzione, poiché se una patologia viene individuata per tempo si può fare qualcosa. Dunque far emergere il problema per tempo è importante, ed è il motivo che ha spinto tutti noi a prevedere giornate gratuite dedicate alla prevenzione».

Viaggia a pieno ritmo così anche l'attività medica del poliambulatorio di Biocell Center di Busto Arsizio, attività che si affianca alle caratteristiche di specializzazione di Biocell nel campo della ricerca sulle cellule staminali del liquido amniotico, attività che in questi giorni sono costantemente agli onori della cronaca nazionale. Non a caso, tutti i principali settimanali stanno dando ampio spazio ai servizi di Biocell – si vedano Stop, Oggi Viversani&Belli in edicola – confermando al centro lombardo il primato assoluto nel campo delle staminali amniotiche.

Ufficio stampa:
Alessia Quiriconi
quiralex@yahoo.it

Enel: Mondiali Nuoto Roma 2009



venerdì 24 luglio 2009

Comprare casa a Roma

La Capitale è sempre la Capitale e per quanto concerne la questione dei costi per quanto riguarda gli immobili in affitto e in vendita anche in questo si distingue dalle altre città italiane. Anche se i prezzi delle case a Roma sono scesi, in questi ultimi tempi, davvero non è semplice pensare di fare il passo di acquistarne una di proprietà.

I più fortunati sicuramente sono quei poche che hanno la possibilità di ereditarne una da parenti vicini e lontani, ma questo non è un privilegio per pochi.

In ogni caso per chiunque stesse cercando una soluzione adatta alle proprie tasche è consigliabile consultare il sito web Attico.it, uno dei principali siti web italiani di annunci immobiliari di agenzie.

Olio Extravergine di Oliva Dimino al Maisazi Night

Ai terzi classificati delle gare Cuochi a Confronto e Ingrediente speciale che si svolgeranno durante la manifestazione Maisazi Night, andrà in premio una lattina da 5 lt di Olio Extravergine di Oliva Luna Vergine dell'Azienda Agricola Luigi Dimino.

Un altro premio si affianca a quelli già arrivati nei mesi precedenti per il Maisazi Night, l'Olio Extravergine di Oliva Luna Vergine dell'Azienda Agricola Luigi Dimino. Un olio molto delicato che nella nostra cucina usiamo già da parecchio tempo e che ci piace molto. Lo riceveranno in premio i terzi classificati delle gare Cuochi a Confronto e Ingrediente speciale che porteranno i partecipanti.

Maisazi Night è un evento organizzato da maisazi.com e Tradeplus Srl (www.tradeplus.it) e si svolgerà nella sala ristorativa dell'azienda agricola Dal Maso (www.dalmasovini.com).

Maggiori informazioni si trovano sulla pagina che riporta la notizia ufficiale.




Comunicato Stampa del Comune di Bagno a Ripoli TRA SOLIDARIETA', ARTE E POLITICA: UN INTENSA GIORNATA DI LAVORI

E' stata un'intensa giornata di impegni internazionali quella di ieri 23 luglio. Una giornata che ha sottolineato la vocazione alla solidarietà della Comunità di Bagno a Ripoli e la sua attenzione verso le problematiche internazionali.
Il primo appuntamento è stato quello con i bambini del Saharawi che, come ogni anno, a seguito della firma di un patto di amicizia, sono stati accolti da famiglie ripolesi e che, nel primo pomeriggio sono stati ricevuti,nella sala del Consiglio Comunale, dal Sindaco Luciano Bartolini e dall'assessore alle Politiche Sportive e Giovanili Laura Guerrini.
Nella stessa sede, alle ore 18.30 si è svolta la partecipata inaugurazione della mostra "L'arte per la Democrazia". Un percorso espositivo di opere di artisti persiani fortemente voluto dalla Giunta Municipale e dalla Presidenza del Consiglio Comunale per sottolineare e ribadire il sostegno dell'Amministrazione alla protesta pacifica del popolo iraniano. Nel corso dell'inaugurazione l'associazione "Arte – Dove" - che ha curato l'allestimento dell'esposizione nei corridoi e nelle stanze del palazzo comunale – ha offerto alla cittadinanza ripolese l'opportunità di approfondire con letture, riflessioni, poesie e assaggi di cucina iraniana, la conoscenza della millenaria cultura persiana.
A conclusione della ricordata mostra, si è quindi tenuta la seconda seduta del Consiglio Comunale, con relativo avvio dell'attività istituzionale dell'organo collegiale. Nel corso del Consiglio sono state nominate tutte le commissioni atte al funzionamento dell'Ente. Ed inoltre, coerentemente, con la vocazione internazionale dell'intera giornata, il Consiglio ha approvato all'unanimità l'ordine del giorno, presentato dal consigliere PD Angelo Falmi, a favore del popolo iraniano nel quale tra l'altro, "si impegna la Giunta ad adoperarsi in tutti gli ambiti e forme possibile per attivare percorsi di conoscenza della storia, della cultura e della situazione politica iraniana, si chiede al Governo nazionale di continuare ad adoperarsi nelle sedi internazionali per sciogliere i dubbi sulla legittimità del risultato elettorale in un clima di dialogo e di rispetto della legalità"
Un'approvazione che è giunta dopo una lunga e complessa discussione sulla situazione politica del paese mediorientale e grazie a una proposta del Sindaco Bartolini che ha fornito una sintesi equilibrata tra le diverse posizioni degli schieramenti presenti in Consiglio.
"Desideriamo esprimere una grande soddisfazione per la giornata di ieri, impegnativa e per questo ancora più bella." commentano il Sindaco Luciano Bartolini e il Presidente del Consiglio Comunale Rosauro Solazzi" Una giornata che ribadisce ancora una volta la vocazione alla solidarietà del nostro tessuto sociale, attento e sensibile verso i temi della difesa dei diritti umani, della Democrazia, della Pace e della non violenza. E che sottolinea la maturità del Consiglio Comunale, capace di trovare posizioni comuni ed unanimi su temi importanti, strategici e delicati, sia per la vita locale, sia per fenomeni di carattere internazionale. E questa qualità è stata sottolineata dall'inatteso dono di una piccola opera d'arte con cui i rappresentanti della comunità iraniana che hanno assistito al Consiglio Comunale, hanno voluto omaggiare ogni consigliere dopo l'approvazione del ricordato odg"
Bagno a Ripoli, 24 luglio 2009


L'ADDETTO STAMPA
L'ente locale deve un'informazione chiara e corretta al Cittadino (Art. n. 10 Decreto Legislativo 18.8.2000, n. 267, 'Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali').
www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it - E-mail: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
In caso di errata trasmissione chiamare Ufficio Stampa (tel. 055/6390.218)


B&B Il Gelso e la Vite


Sarà per il mese di Agosto che il Bed & Breakfast "Il Gelso e la Vite" aprirà le porte ai suoi ospiti. L'appartamento si trova al piano terra di un'antica casa matriarcale, la possibilità di immergervi in  completo Relax, godendo del Lago e della Natura a portata di mano. Sul Lago di Endine, tornato balneabile, potrete uscire in pedalò, oppure all'ombra dei canneti, quattro passi e seguire il nuovo Lungolago, ma ancora più interessante sarà la possibilità di scegliere uno dei tre itinerari che vi verranno proposti: l' itinerario Vinoso, l'Aromatico e quello Fragrante. Oppure le visite guidate nelle cantine di Franciacorta o della ValCalepio con degustazioni di Bollicine o perchè no, del famoso Moscato di Scanzo. La possibilità dunque di dormire fino a tardi e farvi coccolare con le delizie di una colazione internazionale, oppure di mettere alla prova l'esperienza del Patron Renato Rovetta, Sommelier Professionista e Barman di lungo corso, che vi regalerà sicuramente momenti di piacevole tranquillità. 
Mobile: +39 349 777.32.40 
--
Bed & Breakfast Il Gelso e la Vite
Via San Felice 4, IT - 24060
Endine Gaiano Bergamo
www.ilgelsoelavite.it


I software Autodesk consentono di trasformare i dati di progettazione in strumenti di marketing

BMW Group adotta i modelli virtuali fotorealistici di Autodesk per realizzare materiale promozionale per oltre 240 auto

 

 

Milano, 24 luglio 2009 — Autodesk (NASDAQ: ADSK), leader mondiale nei software di ingegneria e progettazione 2D e 3D, annuncia che il Gruppo BMW collabora con il team Autodesk Consulting al fine di automatizzare il processo di trasformazione dei dati di progettazione in strumenti di marketing e realizzare modelli interattivi e fotorealistici delle autovetture BMW, MINI e Rolls-Royce. Autodesk, in collaborazione con Mackevision, convertirà i dati di progetto dei veicoli in animazioni e rendering grazie ai software Autodesk Maya e Autodesk Showcase. Questi modelli virtuali potranno essere veicolati come materiale pubblicitario prima ancora che i veicoli siano effettivamente fabbricati.

 

“La possibilità di passare dai dati progettuali al marketing sta rivoluzionando il modo di fare attività promozionale delle aziende, sia sulla stampa che in televisione e sul web,” spiega Karim Salabi, Autodesk vice president, Visual Communication Group. “L’impiego dei software nel campo della comunicazione consente alle aziende del comparto automotive di lanciare sul mercato nuovi veicoli senza dover ricorrere a costosi prototipi fisici.”

 

Nel corso dei prossimi 3 anni, Autodesk realizzerà più di 240 modelli virtuali delle auto del Gruppo BMW. Il team Autodesk Consulting realizzerà un workflow di visualizzazione per BMW che metterà a loro disposizione le proprie funzionalità 3D al fine di abbattere i costi di produzione e aumentare la flessibilità creativa.

 

Il software Showcase, una delle soluzioni Autodesk per il Digital Prototyping, aiuta a realizzare immagini accurate, realistiche e avvincenti a partire dai dati CAD 3D visualizzando i modelli tridimensionali in differenti ambienti reali, tutti con qualità estremamente elevata. Autodesk Maya è una potente soluzione per la modellazione, l’animazione e il rendering 3D in grado di offrire nuove possibilità creative ai professionisti anche del settore automotive e dei beni di consumo.

 

 

 

Informazioni su Mackevision

Mackevision è un’azienda specializzata nella visualizzazione, animazione, effetti speciali e post produzione 3D. Sviluppa soluzioni per la produzione indipendente di immagini per agenzie internazionali, produzioni cinematografiche e clienti industriali nei settori automotive, architettonico, farmaceutico e consumer.

Il dipartimento sviluppo di Mackevision ha lanciato la linea di prodotti F_BOX, che consente alle aziende, ai fotografi e alle agenzie di creare visualizzazioni 3D di alta qualità per realizzare materiale promozionale in modo semplice ed economico.

Mackevision Medien Design GmbH, fondata nel 1994, ha sede a Stoccarda e filiali a Monaco e Detroit. Per maggiori informazioni su Mackevision, visitare il sito www.mackevision.com.

 

 

Informazioni su Autodesk

Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di 2D e 3D design software per i settori industriale, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.  Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it

 

# # #

 

Autodesk, AutoCAD, Maya e Showcase sono marchi registrati o marchi di Autodesk o delle sue società controllate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Autodesk si riserva il diritto di modificare la propria offerta di prodotti e le specifiche in ogni momento e senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.

© 2009 Autodesk, Inc. All rights reserved.

giovedì 23 luglio 2009

SEMINARIO DI DIANETICS 1 E 2 AGOSTO A MILANO

SABATO 1 E DOMENICA 2 AGOSTO 
SEMINARIO DI DIANETICS HUBBARD 
PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI MILANO

Si terrà sabato 1 e domenica 2 agosto il Seminario di Dianetics Hubbard a Milano, presso la Chiesa di Scientology in Via Lepontina n. 4.
Per oltre 50 anni, Dianetics è stato il primo tra i best-seller sulla mente umana per un motivo: FUNZIONA! Milioni di persone in tutto il mondo hanno applicato i principi e le tecniche di Dianetics per migliorare la propria vita. E' una scoperta di Dianetics che tutte le esperienze dolorose del passato sono archiviate in una parte della mente precedentemente sconosciuta, la mente reattiva: è la fonte delle difficoltà, delle irragionevoli paure e delle insicurezze. 

Al seminario di Dianetics Hubbard si potrà acquisire la padronanza della procedura di Dianetics, apprendere come funziona e scoprire di persona quali risultati si possono ottenere. Come ne parlò l'autore stesso, L. Ron Hubbard :"Man mano che andrete avanti, vostra sarà l'avventura di scoprire perché l'avete fatto ciò che avete fatto quando lo avete fatto, qual' era la causa delle misteriose ed oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e di dolore".

Per avere maggiori informazioni e/o iscriversi al seminario contattare il numero verde 800-199089

Gio Di Leva (Sidekick Production): un'estate di fuoco tra Mykonos, Positano e il Portogallo...

Gio Di Leva (Sidekick Production): un'estate di fuoco tra Mykonos,
Positano e il Portogallo

Ecco alcune delle prossime serate del top dj campano Gio Di Leva
(Sidekick Production)


31/7 Salerno, Dolce Vita
1/8 Music On The Rocks, Positano
5/8 Paros Island (Grecia)
6/8 Mykonos, Super Paradise Beach
7/8 Porto (portogallo) Set club Villa Praia (portogallo)
8/8 Funchal (madeira) Portugal Summer Festival

Gio Di Leva ha collabora con Christian Cheval e Nello Simioli in
studio di registrazioni realizzando una delle hit dell'estate 2009:
Kick the Small. Il brano è pubblicato da Rise Records, la mitica
label house di cui è a&r Alex Gaudino, già si sapeva.

Chi è Giò di Leva?
www.myspace.com/giodileva

Giuseppe Esposito al mixer Gio Di Leva (from Sidekick Production),
classe '84, è nato a Sorrento, in provincia di Napoli, e tutt'ora
vive nella sua città. Il suo amore per la musica è immediato: inizia
come batterista autodidatta in una piccola band pop. A 14 anni entra
il mondo della notte e si innamora della console... Dopo un bel po'
di peripezie e serate, con Enzo Martino, Max Zotti e Cristian
Cavaliere crea il progetto Sidekick Production con ui prima realizza
dei fortunati remix... e poi nel marzo 2008 esce il primo singolo
'Deep Fear' (Net's Work). E' una vera hit europea suonata, da top dj
come David Guetta, Fedde Le Grand e David Morales, utilizzata da
gente come Albertino come brano di punta per lo spot della sua ultima
compilation legata al suo Deejay Time.

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi (pr-journalist
photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339
3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione,
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com

25 luglio: Giornata d'azione mondiale per i diritti in Iran

25 luglio: Giornata d'azione mondiale per i diritti in Iran

L'Ufficio stampa
dell'Assemblea Spirituale Nazionale
dei Bahá'í d'Italia
25 luglio: Giornata d'azione mondiale per i diritti umani in Iran

Gli attivisti dei diritti umani stanno organizzando una Giornata mondiale di mobilitazione coordinata per il 25 luglio p.v. per chiedere il rispetto dei diritti umani del popolo iraniano e per dimostrare la solidarietà del mondo con il movimento dei diritti civili in Iran. I principali organismi per i diritti umani hanno sponsorizzato l'evento.
In tutto il mondo ci si riunirà per esprimere solidarietà per il popolo iraniano dopo oltre un mese di intense repressioni contro cittadini per dimostravano pacificamente per chiedere il rispetto dei propri diritti. Molte persone sono state uccise nelle strade, centinaia di cittadini sono stati percossi e feriti e si pensa che ci siano stati almeno 2000 arresti.
La Giornata mondiale di mobilitazione non è allineata ad alcuna agenda politica di parte e si propone di difendere i diritti internazionalmente riconosciuti del popolo iraniano.
Gli organizzatori ritengono che le questioni politiche dell'Iran possano essere risolte soltanto dal popolo iraniano, ma che la violenta repressione dei loro diritti umani internazionalmente riconosciuti riguardino i popoli di tutto il mondo.
La Giornata mondiale di mobilitazione si fonda sulle seguenti richieste fondamentali:
che gli stati e le organizzazioni della società civile della comunità internazionale si occupino costantemente dei diritti umani del popolo iraniano, che è un tema di interesse internazionale e che le Nazioni Unite aprano immediatamente un'inchiesta sulle gravi e sistematiche violazioni dei diritti umani in Iran, come la sorte dei prigionieri e delle persone scomparse, le uccisioni illegali, le torture e altri maltrattamenti,
la cessazione della violenza gestita dallo stato, il perseguimento dei crimini commessi e l'esclusione della pena capitale,
l'immediata e incondizionata liberazione di tutti i prigionieri di coscienza, come i politici, i giornalisti, gli studenti e gli attivisti della società civile,
libertà di assemblea, libertà di associazione e libertà di espressione (compresa la libertà di stampa) secondo le garanzie previste dalla costituzione iraniana e gli obblighi dell'Iran in base ai patti internazionali che ha firmato.
Fra i primi sponsor della Giornata mondiale di mobilitazione vi sono : Shirin Ebadi, premio Nobel, Iranian League for Defense of Human Rights (LDDHI, Lega iraniana per la difesa dei diritti umani), International Campaign for Human Rights in Iran (Campagna internazionale per i diritti umani in Iran), Human Rights Watch, Reporters without Borders (Reporter senza frontiere).

Gruppo Libere Ricerche, il collettivo artistico dei Giantheo

Gruppo Libere Ricerche, il collettivo artistico dei Giantheo
www.myspace.com/gruppodiliberericerche

Il loro singolo Stupido e il loro album "Libere Ricerche" (Buena
Suerte /Self) stanno rendendo sempre più viva l'estate musicale
italiana... ma i Giantheo hanno qualcos'altro da proporre, non solo
la loro musica. Fanno parte di un collettivo artistico formato da
tanti artisti diversi, Gruppo Libere Ricerche.

www.myspace.com/gruppodiliberericerche

La creazione del Gruppo Di Libere Ricerche nasce dall'esigenza di
poter coniugare e fondere in un unico Gruppo le diverse forme d'arte
quali musica, pittura, fotografia e poesia, tavolozza grezza di un
artista chiamato "Individuo" che con la sua complessità ed il suo
bisogno di esprimersi, cerca inspiegabilmente di emergere nella
cultura moderna e contemporanea. Platone definì questi artisti:"Abili
parlatori capaci di rendere più forte un discorso debole", mentre
Aristotele li definì "Venditori di saggezza più apparente che reale".
Per questo l' incontro di arti multiple,espressioni differenti,
eppure così simili, mirate a trasmettere agli spettatori la totalità
dell'arte nella sua complessità. "Pertanto il loro fuoco interiore si
esprime al massimo, così che possa arroventare le regole e
modellarle! Che la loro realtà interiore sia talmente forte da poter
correggere la realtà esteriore! E che le loro passioni siano voraci,
ma che il loro appetito di vita sia ancor più grande, così che le
divori!". Il mondo […] non è stato creato una volta, ma tutte le
volte che è sopravvenuto un artista originale (Marcel Proust)

Ecco alcuni degli artisti che fanno parte del gruppo: Giantheo
(Gruppo Musicale), Daniel Zanoletti (Fotografo), Massimiliano
Passanisi - Map (Pittore), Davide Fabbian (Scrittore) Matteo Cenere
(Dj Cenere)

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi (pr-journalist
photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339
3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione,
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com

3Com In. forma

Luglio 2009

 

News

3Com sottoscrive ufficialmente il nuovo Codice di Condotta Europeo per i Data Centre

Nell’Europa Occidentale è previsto un aumento del consumo di elettricità all’interno dei data centre che va dai 56 terawatt per ora nel corso del 2007 ai 104 nel corso del 2020.  Il Codice di Condotta Europeo per i Data Centre mira a stimolare gli operatori del settore a ridurre il consumo di energia in modo efficiente, senza compromettere le funzionalità mission-critical dei data centre. In qualità di firmatario, 3Com si impegna ad elaborare informazioni più dettagliate sui propri prodotti e ad offrire servizi e formazione.

Mike Ansley, Vice Presidente EMEA di 3Com, commenta: “E’ molto importante per 3Com supportare un’iniziativa come questa; stiamo sviluppando soluzioni che rispondono perfettamente alle esigenze dei nostri clienti in termini di efficienza energetica. Le aziende hanno bisogno di essere informate in modo migliore sulle opportunità di risparmiare energia.”


David Law di 3Com presiederà il workshop “IEEE 802® Standards Education: The World of IEEE 802 Standards”

David Law, Consultant Engineer di 3Com e presidente dell’Ethernet working group (IEEE 802.3) per l’IEEE Standards Association., presiederà il workshop “IEEE 802® Standards Education”, che avrà luogo dal 30 novembre al 4 dicembre 2009 a Honolulu, Hawaii.

Il workshop sarà una full immersion nel mondo degli standard IEEE 802 LAN/MAN che coinvolgerà tutti i gruppi di lavoro che attualmente stanno sviluppando standard nei settori wired e wireless.  Ogni gruppo presenterà i risultati raggiunti e le prospettive per il futuro, nonché le funzionalità e l’impatto sul mercato dei nuovi standard.

3Com ritiene che lo standard 802 in via di approvazione potenzierà lo sviluppo di Ethernet nel giro di due anni, offrendo maggior capacità, larghezza di banda e velocità e garantendo l’abbattimento del consumo di energia durante i periodi di inattività.

(Website: http://www.ieee.org/web/education/standards/802_workshop.html

 

 

Prodotti

L’efficienza energetica di 3Com premiata con la certificazione Certified Green

L’eccellente efficienza energetica degli switch 3Com di nuova generazione (superiore del 53% a quella di prodotti simili) è stata premiata dagli analisti indipendenti di Miercom con l’ambito riconoscimento Certified Green Distinction.

Questo riconoscimento è stato conferito agli switch 3Com® S7900E e 4800G in occasione della fiera Interop di Las Vegas (USA). Durante le prove condotte da Miercom, lo switch 3Com 4800G ha registrato un’efficienza energetica superiore del 40% alla media del settore, calcolata sulla base di prodotti simili di varie case. Analogamente, le prove condotte sullo switch 3Com S7900E hanno confermato la sua straordinaria efficienza energetica capace di consentire un risparmio del 24% rispetto alla media del settore.

 Secondo gli analisti di Miercom, gli switch 3Com consentono inoltre di ottenere un significativo risparmio annuale sui costi rispetto a switch di altre case e riducono al minimo l’impatto ambientale.

 

 

Servizi

Nuovo corso 3Com University sulla migrazione a un ambiente 3Com

Nell’attuale situazione economica, le aziende desiderano reti in grado di offrire prestazioni sempre più alte e a costi sempre più bassi, nonché capaci di offrire un reale vantaggio sulla concorrenza, senza però perdere l’investimento nelle competenze già acquisite.

Progettato per rispondere a tali esigenze, Migrating to 3Com® consentirà ad amministratori e responsabili di rete di acquisire rapidamente le conoscenze di cui hanno bisogno per migrare a un ambiente di switching/routing 3Com.

Durante il corso verranno spiegate le differenze e le similitudini tra le reti 3Com e quelle di altri produttori e sarà possibile scoprire quali sono i vantaggi offerti da un approccio basato su tecnologie di networking non proprietarie, oltre che imparare a implementare e configurare tutti i servizi e i protocolli richiesti.

ONDE SONORE FESTIVAL: Beneficenza per L'Aquila e Spettacolo di Luci

Casella di testo:   

 

Onde Sonore Festival

www.ondesonorefestival.it

 

III° EDIZIONE

25 luglio e 1° agosto 2009

Torri Montanare - Lanciano (Chieti)

 

BENEFICENZA PER L'AQUILA E SPETTACOLO DI LUCI

 

Lanciano, 23 luglio 2009

 

 

ONDE SONORE FESTIVAL 2009 è occasione di incontro per vivere la musica, fare beneficenza e arti innovative, nella massima sicurezza.

 

Per l'evento è stata realizzata appositamente una T-Shirt ONDE SONORE FESTIVAL, e il ricavato della vendita, svolta all'interno delle Torri Montanare nelle due serate in cartellone, sarà devoluto al Comitato 3e32, grande rete organizzata per la ricostruzione della realtà aquilana culturale e non solo (http://www.3e32.com/ ).

 

Oltre alla ottima musica live e dance, alla proposta artistica di ONDE SONORE FESTIVAL 2009 si aggiungono le video-performance luminose, a cura dei giovani grafici della ADVisual di Lanciano, per trasformare le antiche mura delle Torri Montanare in un caleidoscopio di colori.

 

Inoltre, per i diversamente abili è riservata un'area privilegiata prossima al palco per garantire la partecipazione al concerto nella massima comodità e sicurezza. L'ingresso alla location non è dotato di scivolo, tuttavia il personale di sicurezza fornisce assistenza.

 

Per la prevendita biglietti si comunica l'aggiunta di un punto vendita a Lanciano:

Venditti Musica & Dischi
Corso Trento e Trieste, 143 - Lanciano tel 0872 712983

 

Per richiesta accrediti ufficio stampa, inoltrare regolare richiesta all'Ufficio Stampa del Festival, alla c.a. di Raffaella Tenaglia 329 6334543 raffaella_tenaglia@yahoo.it, indicando nome, cognome, numero di telefono, mail, testata/organizzazione.

 

CONTATTI E INFO:

Web: www.ondesonorefestival.it  

Mail: info@ondesonorefestival.it

Info line: +39 348 4316629


01/08 Sergio Mauri @ Upperclub (Orzinuovi) DA FARE SUBITO SE NON L'HAI GIA' FATTO

01/08 Sergio Mauri @ Upperclub (Orzinuovi)

dalle 23
Via Spinelli, 3
25034 - Orzinuovi (BS)
Tel: 3397316826

Bergamasco, il suo nuovo singolo si chiama "I Gotta Feel
It" (Etichetta: Stop and Go / The Saifam Group). Sabato 1 agosto fa
ballare l'Upperclub di Orzinuovi Brescia. Tornando al brano, è una
traccia vocal house in puro stile fashion energetico... ed ha un
video che racconta una parte della sua vita di dj: sempre in console,
tra bellissime donne, e sempre di corsa, tra dischi, remix,
produzioni e chiamate con proprietari di club, colleghi dj e fan
scatenate. Ovviamente, nella vita di un dj, c'è anche dell'altro. Ma
Sergio fa bene a far sognare chi lavora 10 ore al giorno tutto
l'anno. "La vita di un dj è dedicata alla musica, tutto il resto è
piacevole, ma non è tutt'oro quello che luccica" spiega.

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi (pr-journalist
photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339
3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione,
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com

Fura Club: il programma fino al 15 agosto 2009 --- COCO BEACH: il programma fino al 15 agosto 2009

Fura Club: il programma fino al 15 agosto 2009 --- COCO BEACH: il
programma fino al 15 agosto 2009

Info stampa e foto
www.lorenzotiezzi.it 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

CONTATTI LOCALE

Fura Lonato Bs
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
www.furaclub.it
Art director Christian Luzzardi

CALENDARIO

24/7 Circus @ Fura Lonato Bs. Al mixer Jacopo, Space & Santini
25/7 Gianluca Motta @ Fura Lonato Bs. House per il produttore bresciano

31/8 Circus @ Fura Lonato Bs. Al mixer Jacopo, Space & Santini
1/8 Tributo al Melamara by Gianni Togni @ Fura Lonato Bs

7/8 Circus @ Fura Lonato Bs
8/8 House music by Fura: Voice Alle Torelli, al mixer Denis M +
electro privè

14/8 Circus @ Fura Lonato Bs. Al mixer Jacopo, Space & Santini
15 agosto Espuma Party @ Fura (Lonato, Bs)) Voice: Alle Torelli, Fede
Trebbi. Dj: Denis M, Spyke. Privè Electro minimal music

INFO COMPLETE

25/7 Il top dj bresciano Gianluca Motta è dj guest al Fura di Lonato Bs

Alla voce Alle Torelli, un gradito ritorno al Fura.

Ma chi è Motta? I suoi set segnalano maggiormente il suo background:
discomusic ed elettronica. Producer e Remixer di moltissimi successi
dance. Con Motivo ha dato il via a brands come "Emotiva" e
"WeLoveMuzik" collezionando collaborazioni con i più importanti
produttori del globo. Spiccano nella sua discografia remix
importantissimi come: "Shining Star" di Get Far , Michael Gray
"Borderline" e produzioni presenti nelle Top-Ten quali "Up & Down",
"Traxx" e l'ultimissima"Not Alone" suonata da tutti i top-deejays
mondiali (Morales, Tiesto, Van Buuren, Sanchez). Nel privè musica
electro by Liquid, in main room house & happy house. Art director
Christian Luzzardi


sabato 1 agosto Gianni Togni & Fura (Lonato, Bs) presentano: "Tributo
al Melamara"

Al mixer Rubens, Rudy Franceschi e Gioele. Afro music & friendly
athmosphere

Un omaggio a un locale community gestito da Gianni Togni negli anni
'80. Togni, che oggi gestisce il Fura, ricorda così quel periodo. "Fu
l'ultimo locale in cui si suonava stabilmente musica afro, e chiuse
nel 1989. Il Melamara era a Castiglione dello Stiviere ma era
frequentato da clubber provenienti da tutta Italia, come la Baia
degli Angeli, il Typhoon, Le Cigales . Allora c'era Radio Azzurra, a
protare avanti quel tipo di musica. Al mixer, come allora, ci saranno
Rubens, Rudy Franceschi e Gioele". Per chi non lo sapesse, la musica
afro è uno stile soprattutto italiano, quello di Daniele Baldelli, ed
è ancora oggi stimatissima in tutto il mondo.


15 agosto Espuma Party @ Fura (Lonato, Bs)) Voice: Alle Torelli, Fede
Trebbi. Dj: Denis M, Spyke. Privè Electro minimal music

Super party di ferragosto al Fura di Lonato Bs. In una una sala suona
la easy house del resident dj Denis M insieme ai vocalist Federico
Trebbi e Alle Torelli... Il programma sarebbe già divertente ed
invitante così, perché le scuole chiudono e c'è anche un bel po' di
schiuma che trasforma il Fura in una disco ibizenca. E' un classico,
che permette di conoscersi anche ai più timidi...

Ma c'è di più. Nel privè suona un bel po' di musica minimale, ossia
le situazioni musicali sono ben diverse, in gradi accontentare gusti
molto diversi tra loro.

/////////////////////////////////// ///////////////////////////////////
/////////////////////////////////// ///////////////////////////////////
/////////////////////////////////// ///////////////////////////////////
///////////////////////////////////

COCO BEACH: il programma fino al 15 agosto 2009

Info stampa e foto: www.lorenzotiezzi.it 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

INFO LOCALE
Coco Beach
Via Catullo, 5 Lido Di Lonato (Bs)
338 8666854
Uscita A4: Desenzano
www.cocobeachclub.net
Club: aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 23 a tarda notte
Beach: ogni giorno dalle 9, la domenica aperitivo lungo dalle 18 alle 2
Restaurant on the beach: ogni giorno, a pranzo e a cena. A la carte o
prezzo fisso 35 euro (45 con ingresso in disco)

Ogni giovedì: live music anni '70 - 90 in spiaggia
Ogni venerdì & sabato: house club + revival anni '80. Dj: Michele
Menini (house)
Ogni domenica: apertivo lungo dalle 18 alle 22. Dj: Michele Menini
(house) + live music

CALENDARIO

24/7 Ladies Night: le ragazze bevono gratis quando suona la loro
canzone...
25/7 House Saturday: music by Michele Menini
26/7 Coco Beach Aperitif. Ingresso libero, performance e house by Menini

28/7 Diamonds in The Sky @ Coco Beach
30/7 Live On The Beach @ Coco Beach: cover band anni 70 - 80 - 90
31/7 Ladies Night: le ragazze bevono gratis quando suona la loro
canzone...
01/8 House Saturday: music by Michele Menini + Revival
02/8 Coco Beach Aperitif. Ingresso libero, performance e house by Menini

06/8 Live On The Beach @ Coco Beach: cover band anni 70 - 80 - 90
07/8 Ladies Night: le ragazze bevono gratis quando suona la loro
canzone...
08/8 House Saturday: music by Michele Menini + Revival
09/8 Flower Power Party @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

13/8 Live On The Beach @ Coco Beach: cover band anni 70 - 80 - 90
14/8 Ladies Night: le ragazze bevono gratis quando suona la loro
canzone...
15/8 House Saturday: music by Michele Menini + Revival
16/8 Circus Party @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

GLI APPUNTAMENTI TOP

28/7 Diamonds in The Sky @ Coco Beach
Serata di gala di gran classe organizzata come sempre da Adriano
Vicini, questa volta al Beach restaurant di Coco Beach. Tra i tanti
marchi presenti, c'è Avantgarde Magazine con cui Vicini collabora e
c'è Too Late, il marchio easy chic nato a Brescia che ha appena
lanciato dei portafogli super colorati.

09/08 Flower Power Party @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

Una festa che avrebbe potuto prendere vita nei mercatini hippy di
Formentera... e che invece sbarca sulla sabbia del Lido di Lonato
domenica 9 agosto 2009. L'atmosfera sarà quindi 'luxury', come sempre
nel club più esclusivo del Garda, ma anche alternativa, anni '60,
easy... da vivere in ciabatte e non solo col tacco alto. Musica chill
out e deep house con qualche richiamo al passato, che non guasta
senz'altro.

15/08 Circus Party @ Coco Beach Lido di Lonato Bs

Un ferragosto da vivere in spiaggia, sulla sabbia del Coco Beach di
Lido di Lonato sabato 15 agosto 2009. La location viene scelta da
vacanzieri d'un weekend provenienti da tutto il nord Italia, perchè è
di lusso, certo, ma permette di risparmiare non poco sul viaggio,
visto che il Garda è posto in modo assolutamente strategico sulla
mappa d'Italia. Tornando allo specifico del party di Ferragosto, il
tema è quello del Circo. Ossia insieme ai soliti top dj del Coco
Beach (su tutti citiamo Michele Menini, al top delle chart
internazionali insieme a Viani e al singolo "La La Land"), saranno
protagonisti tutti i personaggi d'un circo vero e proprio:
mangiafuoco, contorsionisti, clown... Dalle 18 fino a tarda notte.


///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi (pr-journalist
photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339
3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione,
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com

MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE BS: il programma dal 25 luglio al 14 agosto 2009

MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE BS: il programma dal 25 luglio al 14
agosto 2009

INFO STAMPA E FOTO HI RES COME SEMPRE SU
www.lorenzotiezzi.it 3393433962 lt@lorenzotiezzi.it

www.mazoom.it
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs). A 500
metri dall'uscita A4: Sirmione.
Info 335 8560165 (venerdì, tavoli) 328 6811111 (sabato)
Venerdì Mazoom: musica house, Sabato Le Plaisir: elettronica pura,
spesso sperimentale

INFO IN BREVE

24/7 Rallo + Mark Livella: Mazoom Friday
25/7: 100% ALEX NERI, AL MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE BS

31/07 Rallo + Mark Livella: Mazoom Friday
01/08 Zeta Funk + Mark Livella @ Le Plaisir (house, elettronica)

7/8 Rallo + Mark Livella: Mazoom Friday
8/8 LOCALE CHIUSO

14/8 M-Nus Festival @ Le Plaisir. Al mixer il mito della minimal
Richie Hawtin
15/8: LOCALE CHIUSO. L'evento si sposta al Rensi Club (Bardolino,
Vr), col dj set di Skin

INFO

24/7, 31/7 8/8 : Rallo + Mark Livella: Mazoom Friday

Serata chic e raffinata musicalmente come sempre accade da 20 anni al
Mazoom. I due dj resident suonano la loro personalissima versione di
deep & soulful house con accenni disco. Una serata elegante, per
tutti gli amanti della buona musica.


25/7: 100% ALEX NERI, AL MAZOOM LE PLAISIR SIRMIONE BS

Alex Neri fa ballare il Mazoom Le Plaisir di Sirmione sabato 25
luglio. L'estate '09 consacra Alex e i suoi Planet Funk nell'empireo
della dance grazie a tanti concerti in giro per l'Italia e l'Europa
dell'est. Alex iniza giovanissimo la sua carriera di dj, mettendo i
primi dischi nel club di suo padre. In seguito, comincia a farsi
conoscere nei vari club della Toscana, privilegiando le serate con
attitudini new wave ed elettro funk. Nei primi anni 90 è dj resident
alla consolle del Penelope - Insomnia . Nel frattempo, produce i suoi
dischi in studio con il suo socio Marco Baroni, Nascono varie
produzioni tra i quali Korda "Move your body" e il progetto Kamasutra
che diventa presto una fortunata realtà discografica. I Planet funk
nascono molto tempo dopo, nel 1999 e, in questo momento di crescita,
sia artistica che personale, arriva l'amicizia con i napoletani Gigi
Canu e Sergio Della Monica, grazie alla quale nasce la band. "Chase
The Sun", il primo singolo, scala velocemente le classifiche europee
piazzandosi n° 5 in Inghilterra. La consacrazione della band avviene
con "Inside All The People", un eclettico brano interpretato dalla
superba voce di Dan Black, inglese dalle movenze inconfondibili. I
singoli che seguono riscuotono un grande successo : "The Switch" e
"Who Said" dove troviamo nuovamente Dan come voce solista, diventano
presto due hit. Il primo cd dei Planet Funk, "Non Zero Sumness", è il
riassunto perfetto del lavoro svolto negli ultimi due anni, acclamato
da critica e pubblico, un successo che continua tutt'ora. Alex ha
inoltre aperto un nuova etichetta discografica e studio di
registrazione in una posizione meravigliosa sul fiume Arno, a
Firenze. Qui lui produce i suoi dischi con Marco Baroni e accresce la
sua conoscenza e il suo stile con artisti provenienti da culture
svariate; viene fatta musica, ma anche arte e tutto quanto può
arricchire il patrimonio interiore di coloro che vi partecipano,
circondati dall'incredibile cornice della splendida Toscana.
www.alexneri.com


14/8 M-Nus Festival @ Le Plaisir. Al mixer il mito della minimal
Richie Hawtin

Al mixer del Mazoom per ferragosto gran parte della squadra della M-
nus o Minus che dir si voglia, la label più importante degli ultimi
anni per chi ama la minimal music. Insieme a Fabrizio Maurizi e Barem
c'è anche Richie Hawtin. Hawtin è il creatore di quest'universo
musicale e va inserito nella seconda ondata di musicisti Techno che
ha investito il mercato nella prima metà degli Anni 90. È spesso
conosciuto come Plastikman, alias che ha ormai smesso di vestire
dalla metà del 2000. Lo stile di questo musicista è noto per l'ampio
uso di strumenti molto avanzati di miscelazione del suono che danno
alle sue performances live sonorità sempre molto particolari. Nel
maggio del 1990 insieme a John Acquaviva ha creato l'etichetta Plus 8
che tuttora gestisce, nel 1998 invece ha lanciato la Minus con cui
presenta i suoi lavori personali.

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi (pr-journalist
photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339
3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy
www.facebook.com/lorenzotiezzicomunicazione,
www.lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com

SILENT DISCO night c/o VILLA FIORELLI - Venerdì 24 Luglio

COMUNICATO STAMPA

 

VILLA FIORELLI

Parco di Galceti – Prato

 

 

VENERDI’ 24 LUGLIO

 

Torna la a Prato la

*SILENT DISCO*

 

 

 

Torna per la seconda volta questo venerdì a Villa Fiorelli la “Silent Disco”, l’unica “discoteca” silenziosa.

Nel suggestivo parco secolare di Galceti, a partire dalle 23 si potrà infatti liberamente ballare all’aria aperta grazie alle oltre 300 cuffie wireless in radiofrequenza consegnate all’ingresso del locale.

Un modo che permetterà di ascoltare la musica del dj (in sottofondo a 80 decibel) al volume scelto, fino al massimo di 104 decibel consentiti dalla legge. «La riproposta di un nostro progetto - spiega il direttore Aldo Settembriniche ci permette di sfruttare al massimo lo splendido parco di Villa Fiorelli, dando l’opportunità alle persone di  socializzare senza essere costrette a sovrastare il dj. Ma ugualmente godendosi la musica nel rispetto dell´ambiente e dei "vicini di casa"». L´idea di "ballare in cuffia" arriva a Prato come trovata esportata dall´Olanda e sperimentata con successo all’Otel di Firenze tre anni fa.

 

Villa Fiorelli, la storica e pittoresca villa di Prato che porta quest’anno la gestione firmata Otel Varieté.
Immersa tra i maestrali alberi del suggestivo parco di Galceti e sullo scenario della magnifica residenza del XVI secolo, Villa Fiorelli propone ogni giorno (escluso il Lunedì) una fitta programmazione di eventi che spaziano dalla gastronomia, alla musica, fino alle arti varie. Tutte le sere dalle 19 via libera all’aperitivo con varie portate a buffet e selezione di carni al tagliere.

Al lounge bar arredato in stile natural-ethnic, per due giorni la settimana si può inoltre godere dell’ottima musica dal vivo in compagnia delle migliori band toscane.

 

. : VILLA FIORELLI : .

Parco di Galceti - Via Galceti (Prato)

Info-Tel. +39 055.650791

Aperto tutti i giorni tranne il Lunedì

INGRESSO LIBERO

 

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *

Ufficio Stampa

Lapo Chirici – PRESS

Tel: 055.7324368 – Cell: 335.6771593 – Fax: 055.93931166

lapochirici@gmail.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota