Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2009

VisiRun, il tuo localizzatore satellitare di percorso con controllo GPS via web

Per molte aziende un dispositivo di localizzazione satellitare è sinonimo e garanzia di controllo, una più completa verifica delle proprie flotte sul territorio, per verificare lo stato dei propri veicoli e ottimizzarne, in tempo reale, tempi di guida, fermate, attività. VisiRun, servizio di controllo satellitare via web e prodotto di punta della MobiVision Srl, azienda leader nella progettazione e sviluppo di applicazioni web per imprese, è un sistema di localizzazione satellitare per veicoli e persone tra i più competitivi sul mercato, un localizzatore GPS globale e multifunzione ad offerta di comodato unica ed esclusiva.
 
VisiRun è un dispositivo di localizzazione cartografica con possibilità di visualizzazione e modifica istantanea dei percorsi, funzione di invio messaggi ad autisti ed operatori per segnalare i dettagli di un nuovo carico o di un ulteriore intervento, per poter ottimizzare la posizione dei veicoli in relazione a luogo e attività, per poter, così, ridurre, costi di gestione aziendale e migliorare servizio e soddisfazione del cliente. Ma VisiRun è soprattutto meccanismo di sicurezza, un dispositivo di verifica valido ed efficiente per poter controllare eventuali imprevisti durante la marcia, per evitare fermate e spostamenti non pianificati, per monitorare  l'apertura e la chiusura dei portelloni degli automezzi, l' inserimento della presa di forza o la pressione del tasto anti-rapina.
 
VisiRun è lo strumento adatto per aziende di logistica e trasporto, per chi si occupa di distribuzione prodotti sul territorio, per chi noleggia mezzi industriali, per tutti coloro che, per servizio offerto, hanno esigenze continue di monitoraggio e gestione ottimale del proprio parco veicoli. VisiRun è offerto a canone mensile tutto compreso e non vincolato, nessuna durata minima, nessun vincolo temporale, nessun costo di attivazione né penali di recesso, un localizzatore satellitare in comodato d'uso totalmente gratuito, per poter controllare, con copertura internazionale e in tempo reale, la posizione dei propri mezzi aziendali, il percorso, le soste, i tempi di marcia ed intervento, nella più completa serenità e consapevolezza di allocare al meglio le proprie risorse.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota