Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2009

SI COSTITUISCE IL COMITATO CIVICO 2013

COMUNICATO STAMPA 30.XII.2009

SI COSTITUISCE IL COMITATO CIVICO 2013

 

Il Comitato Civico Entroterra13 si amplia per diventare il Comitato Civico 2013. 20 come la numerazione dei municipi di Roma, 13 come il municipio dei suoi soci, 2013 come la data delle prossime elezioni amministrative. Sarà attivo su tutto il XIII Municipio con un articolato scenario di proposte tramite le quali far sentire la voce della cittadinanza attiva sedendosi ai tavoli che fino ad oggi l'hanno esclusa in mancati processi di partecipazione. L’organizzazione prevede 20 zone del XIII Municipio ciascuna con un proprio responsabile, sotto la guida dei 7 soci fondatori costituenti il direttivo: Davide Pifferi (Presidente), Maria Grazia Filogna (VicePresidente), Andrea Schiavone (Coordinatore), Barbara Storoni, Daniela Polidori, Raffaele Fabozzi e Lorenzo Pifferi. Oltre ad interagire con le amministrazioni, il Comitato Civico 2013 avrà per il 2010 il seguente manifesto: difesa del demanio a uso pubblico, costante verifica (in fase decisionale e poi attuativa) del ‘Piano Casa’ approvato dal Comune di Roma, tutela del litorale, nonché raggiungere entro il 31 Marzo la quota di 1.000 tesserati. L'iscrizione al Comitato è di 20 euro all'anno, include un pacchetto di servizi e prevede riunioni con cadenza trimestrale aperte a tutti i soci. A breve, saranno contattati tutti gli altri comitati e associazioni del territorio, nonché le istituzioni e le forze dell'ordine, per presentare e coordinare le iniziative in programma.

 Ufficio stampa

 

 

COMITATO CIVICO 2013

Via G.B.Pescetti, 19 – 00124 Roma

Tel:   346-7281504   NetFax:  +39-1786077195
E-mail: info@cc2013.it

Sito web: http://www.cc2013.eu

(vecchio sito): http://ccentroterra13.vox.com


Informazione ai sensi del Codice della Privacy  (D.L. 196/2003).

Il vostro indirizzo ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque o a seguito di una vostra e-mail a noi indirizzata. Il vostro indirizzo sarà utilizzato esclusivamente per inviarvi le nostre comunicazioni e notizie e non sarà comunicato o diffuso a terzi. Nel caso avessimo disturbato la vostra privacy, inviateci una e-mail ed il vostro indirizzo verrà prontamente rimosso dalla nostra mailing list.

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota