Cerca nel blog

domenica 13 dicembre 2009

ITALIA DEI VALORI- LA SPEZIA- ELETTI I DELEGATI PER IL CONGRESSO NAZIONALE

COMUNICATO STAMPA

ITALIA DEI VALORI- LA SPEZIA- ELETTI I DELEGATI PER IL CONGRESSO NAZIONALE

Sabato 12 dicembre 2009 alle ore 15.00 si è tenuta l'Assemblea Provinciale dell'Italia dei Valori nella quale sono stati eletti i 17 delegati al Congresso Nazionale che si terrà a Roma il 5-6-7- Febbraio 2010.Oltre ai due Consiglieri Provinciali Sandro Pietrobono e Giuseppe Gabriele aventi diritto, in forza dello Statuto del Partito, sono stati eletti:
De Benedetto Nicola, De Lucchi Giorgio, Denevi Diego, Ferraioli Maurizio, Germi Andrea, Grassi Renzo, Lipilini Maurizio, Mannelli Simone, Mauro Roberta, Parenti Mario, Parrillo Antonio, Percario Fabrizio, Pucci Claudio, Sacconi Patrizia, Saltalamacchia Gennaro, Venturini Claudio e Zannoni Matteo.
Il coordinatore Provinciale Maurizio Lipilini ha inoltre informato l'assemblea che nei giorni scorsi, di concerto con il coordinatore regionale On.le Giovanni Paladini, ha provveduto  alla nomina dell'Avv. Fabrizio Percario quale responsabiile dell'area tematica Legalità e Giustizia. 
I presenti hanno ribadito l'importanza del Congresso Nazionale per consolidare e definire l'aspetto organizzativo di un Partito che ha avuto un incremento esponenziale negli ultimi due anni passando da un 2% all'8% ed in alcune realtà anche al 10%.L'apertura recente della sede provinciale, la crescita politica di iscritti e dirigenti sono il punto di partenza di un lavoro che deve continuare nella giusta direzione per consolidare  i risultati ottenuti e dare risposte concrete ai propri elettori ed a tutta la cittadinanza. Nel dibattito si è discusso circa l'importanza  dell'Organizzazione del Partito a livello provinciale e l'importanza dei prossimi mesi in vista del confronto elettorale per la Regione e per i Comuni di Sarzana e di Levanto.Pur confermando l'alleanza con il centrosinistra i convenuti hanno riconfermato l'importanza di un tavolo politico allargato a tutte le  forze politiche facente parte della coalizione al fine di avere un programma ampiamente condiviso.Italia dei Valori avrà sempre più un ruolo decisivo nella politica locale e regionale ed i suoi dirigenti sono sempre più convinti che sia importante portare il loro contributo alla crescita Provinciale e Regionale.







Chiacchiera, gioca, condividi: scarica gratis Messenger 2009

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota