Cerca nel blog

mercoledì 30 dicembre 2009

IDV-LAVORIAMO INSIEME PER UN 2010 CHE CI PORTI FUORI DALLA CRISI.

La Spezia,lì 30.12.2009
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto comunicato stampa.
RingraiandoVi per la Vostra gentile attenzione
colgo l'occasione per salutarVi cordialmente e
porgerVi i migliori Auguri per uno Splendido
e Sereno 2010.
Maurizio FERRAIOLI
 
 
 
IDV-LAVORIAMO INSIEME PER  UN 2010 CHE CI PORTI FUORI DALLA CRISI.
La Segreteria Provinciale  dell'Italia dei Valori desidera rappresentare a tutti i concittadini gli Auguri per un Sereno e Prospero 2010.
Ci rendiamo conto che Serenità e Prosperità saranno traguardi duri da raggiungere ma riteniamo che insieme possiamo farcela a superare questa fase
triste per la nostra Città e per il nostro Paese. Insieme le forze politiche devono ritrovare, senza ambiguità e senza indugi, il comune senso del Dovere
che deve imporre a tutti di lavorare solo ed esclusivamente nell'interesse dei cittadini. Al Presidente della provincia ed a tutti i Sindaci della Provincia della Spezia
auguriamo di ritrovare quella forza, quello stimolo e quella passione per affrontare le tante battaglie per la nostra Provincia e far vedere a tutti
quella luce di Speranza per un futuro che non sia solo fatto di assistenzialismo ma di una strategia forte per la crescita del nostro territorio.
Molti sono gli impegni che attendono il 2010,  quali la questione Acam, il Nuovo Ospedale, un miglioramento di tutta la Sanità, la situazione Ambientale, la creazione
dei presupposti per vedere il sorgere di nuovi posti di lavoro, la tutela di quelli esistenti senza lasciare indietro nessuno, la sicurezza dei Cittadini ed altri mille, alcuni piccoli, ma importanti per ottenere un miglioramento della qualità della Vita nella nostra Provincia. A tal fine essendo ormai alla fine dell'anno in corso chiediamo al Sindaco della Spezia che siano rispettati gli impegni assunti nel tavolo tecnico/politico di settembre con i Lavoratori di Piazza Cavour:La nuova pavimentazione sotto "Le Vele",Illuminazione funzionante,Pulizia e decoro della struttura e l'arredo urbano. Piazza Cavour, con il suo "Mercato", è una ricchezza per la città e fa parte delle nostre tradizioni ed onestamente quando spesso ci passiamo davanti in molti ci  domandiamo "come faremmo se non ci fosse?" La qualità della vita di una Città si determina anche da come  i cittadini sentono a loro vicina l'Amminstrazione e la politica tutta e molto spesso nelle piccole cose si ritrova la compattezza e l'unione di intenti per affrontare le grandi battaglie che ci attendono.
L'Italia dei Valori ribadisce la sua completa disponibilità a partecipare a tavoli politici per discutere i temi importanti della Città ed a portare il proprio contributo per la risoluzione degli stessi. Dal Presidente della Provincia, da tutti i Sindaci della Provincia della Spezia e dai rappresentanti delle forze politiche della coalizione ci aspettiamo un 2010 che ci veda insieme, dalla stessa parte della barricata, per far risplendere la nostra amata città e portare la serenità che meritano a tutti i nostri concittadini. 


Le tue foto online: crea il tuo album e tagga gli amici

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota