Cerca nel blog

venerdì 4 dicembre 2009

CON Takeshy Kurosawa FASHION NIGHT SABATO 5/12 A LIDò LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA : SATURDAY LIDO'

 

Sabato 5 Dicembre 2009  @  LIDO' LE PANTERAIE

 

 

AUTUNNO - INVERNO 09/10

 

                                                            Montecatini, 4 Dicembre 2009

                       

TAKESHY KUROSAWA TOTAL PARTY ESCLUSIVO PER LA TOSCANA

 

A LIDÒ- LE PANTERAIE

 

 SEGNALI DI STILE

 

Lidò Le Panteraie vuole essere precursore di un nuovo modo di concepire

 e vivere il mondo dell'intrattenimento,

 un locale poliedrico e concettuale nel suo approccio al grande pubblico

concepito per creare un contrasto creativo

 tra la sobrietà decadente delle linee architettoniche

e la stravaganza tecnologicamente evoluta degli arredi

e dei materiali che creano effetti scenici

che sono già spettacolo ed intrattenimento essi stessi.

 

Al via la formula Nashion (Night&Fashion) per Lidò Le Panteraie. Conto alla rovescia e attesa alle stelle con liste già stracolme per il Total Party firmato Takeshy Kurosawa, marchio-icona consacrato al grande pubblico a colpi di glamour, fetish e ribellione, per la recente campagna pubblicitaria che mostra momenti di corteggiamento tra il modello Lacoste Lucas Mascarini e una donna manichino. Appuntamento imperdibile per quanti amano la moda e per il pubblico di trend-setter, interessante e stiloso che ogni week-end anima le serate Lidò. Si spiega così la scelta da parte della direzione artistica del marchio di fare tappa esclusiva in Toscana proprio nello storico locale montecatinese, palcoscenico fin dalle sue origini di eventi mondani e modaioli. Mai connubio è più azzeccato: anche la recente ristrutturazione è stata guidata da criteri fashion-oriented con interior design realizzati su misura e improntati ad un gusto glamour ma tecno-chic. Direzione artistica della serata affidata all'agenzia Night Star e totalmente ispirata alla filosofia del brand Takeshy Kurosawa, con spettacolo del collettivo milanese Nu Art, party house commerciale a cura di Federico Scavo e privé lounge-chill out a cura di Jacopo Corazza e Stefano Sgherri

 

Alla console Andrea Gelli, dj e producer reso famoso dalle compilation cult "Generation Cocktail", con vocalist  d'eccezione come Ricky S.  e video installazioni in stile minimal-art sull'enorme vdeo-wall a cura di Andrea Grimaldi.

 

E per finire Club Restuarant con piatti tipici toscani di carne e pesce, gustosamente ricercati, a partire dalle ore 9,30 e con buffet di vini, champagne e coktail. La proposta per la cena (ore 21,30) anche per il Sabato sarà così articolabile: a buffet, a menù fisso o con menù alla carta nell'area Vip.

 

Per informazioni e prenotazioni www.lidolepanteraie.it oppure 0572-71958.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota