Cerca nel blog

martedì 8 dicembre 2009

BIAGIO IZZO in Una pillola per piacere - giovedì 10 dicembre


Giovedì 10 dicembre, ore 21, al TEATRO CILEA - “Teatro di Las Vegas”
Suoni & Scene e B & B presentano
BIAGIO IZZO in
“Una pillola per piacere”
di Bruno Tabacchini e Biagio Izzo.
Musiche di Paolo Belli.
Regia di Claudio Insegno.
con Teresa Del Vecchio, Francesco Procopio, Giorgio Carosi, Antonio Conte, Paolo Bonanni, Francesca Ceci, Emanuela Morini.
Il balletto: Ilaria Carnicelli, Stefania Damiani, Federica Michieli, Giusy Pepe, Elisabetta Persia, Bianca Suciu.
Scena: Francesco Scandale
Costumi: Graziella Pera
Luci: Marco Macrini
Coreografie: Germana Bonaparte.
Si replica fino a domenica 20 dicembre. Orari: dal giovedì al sabato ore 21; la domenica ore 18.
La trama
Timido, affetto da una strana sindrome che gli impedisce di comunicare con le donne, Michele le ha provate tutte. Ha consultato vari manuali di autostima, si è sottoposto ad ogni possibile terapia. Circondato da splendide modelle il suo equilibrio è messo a dura prova per il posto che occupa nell’atelier di alta moda di cui è titolare. Michele è uno stilista di talento che conduce la sua azienda con grande passione, ma con scarsi risultati. Il marchio Michel Gripot potrebbe ottenere maggiori consensi se l’uomo fosse meno timido e più incline alle pubbliche relazioni. Per una strana coincidenza il timido protagoinista della storia viene in possesso di una confezione di pastiglie prodigiose che lo faranno apparire più bello e più sicuro di sé. Una cosa è certa: quella pillola che frizza cambierà la vita di Michel Gripot. (Bruno Tabacchini)
Note di Regia
<Carlo Scaldamaglia è il più grande bidonista di Napoli e dintorni. Un uomo alle prese con i suoi sensi di colpa, con la sua diplomazia, con il suo savoir faire. Intenzionato a cambiare vita e lavorare onestamente, eccolo pronto a proteggere una valigetta contenente gioielli per il valore di due milioni di euro; ad aiutare Michael Gripot, proprietario di un importante atelier di moda. Ma si sa, il lupo perde il pelo…ma non il vizio e Carlo Scaldamaglia verrà coinvolto in una truffa! Carlo Scaldamaglia è Biagio Izzo, ed anche questa volta lo si potrà ammirare nel pieno delle sue forze, della sua comicità, del suo stile inequivocabile. Ogni apertura di porta trasformerà la storia in un thriller dai toni rosa. Lo spettacolo è un contenitore di battute esilaranti, luci scintillanti, scenografia sfavillante>. (Claudio Insegno).
Per gli accrediti stampa inviare email a: m.pogg@virgilio.it entro mercoledì alle ore 13.
Ufficio stampa/ Mariagrazia Poggiagliolmi- 3382575480. Teatro Cilea- via San Domenico, 11 - 0817141801

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota