Cerca nel blog

martedì 1 dicembre 2009

CampaniaCom torna in tv con uno spot firmato Neikos

BENEVENTO- Con un’ambientazione cartoon, con soggetti fotografici ed elementi che richiamano ai colori del Benevento, CampaniaCom lancia la nuova campagna pubblicitaria, in onda da qualche giorno sulle reti locali.

Soggetto del commercial, realizzato dalla web agency Neikos, il pacchetto “Be free family”, che offre telefonate urbane, interurbane, Adsl flat wireless 10 mega a soli € 9,90 al mese. Senza dover più sostenere le spese del canone Telecom.

Nei 30 secondi si vede una coppia di genitori stanca di dover pagare bollette salate a causa della figlia, sempre attaccata al telefono e del figlio che invece usa molto internet. Ma con la nuova offerta Be free family “puoi dire basta” dice la voce fuori campo, avere gli stessi servizi a un piccolo costo, con il vantaggio di avere il fornitore vicino casa. Perché “CampaniaCom è a Benevento. E il passaggio sarà semplice e senza stress.”

CampaniaCom è il primo communication solution provider indipendente nel centro-sud Italia, un partner tecnologico radicato sul territorio locale.

Lo spot è anche visibile dal sito della Neikos e su YouTube.

Per vedere lo spot: http://www.youtube.com/watch?v=KZFIFR5tH-o

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota