Cerca nel blog

lunedì 30 novembre 2009

Natale a Milano con il Villaggio delle Meraviglie

LA MAGIA DEL NATALE TORNA A MILANO

CON IL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE

 

 

Dal 4 dicembre al 6 gennaio

nell'incantata atmosfera dei giardini di via Palestro

un appuntamento da non perdere per grandi e piccini

 

 

Babbo Natale in volo sulla sua slitta accompagnato da due elfi burloni, un castello di cristallo uscito dalle favole e la scuola di circo, uno scenario incantato e un pizzico di magia: sono solo alcune delle sorprese che il Villaggio delle Meraviglie offre anche quest'anno a famiglie e bambini per tutto il periodo natalizio.

 

Si riaprono il 4 dicembre a Milano, nella cornice dei giardini di via Palestro, le porte del suggestivo parco tematico dedicato alle famiglie, organizzato da Ambra Orfei e da Orizzonte Eventi, promosso e sostenuto dall'Assessore agli Eventi del Comune di Milano, Giovanni Terzi.

 

Nel cuore della città, ci si ritrova di colpo immersi nell'atmosfera natalizia: si può passeggiare alla ricerca di idee originali tra le vie di un tipico mercatino natalizio, che propone, negli oltre quaranta chalet in legno decorati con gnomi e folletti, gustose specialità enogastronomiche e particolari prodotti artigianali, italiani ed europei, oppure si può assistere ad uno degli spettacoli proposti dai tanti artisti o lanciarsi nelle danze con la baby dance, la scuola di ballo dedicata ai più piccoli.

 

Si può scegliere di scoprire i segreti del circo con la scuola di Ambra Orfei oppure cimentarsi con il pattinaggio su ghiaccio, grazie alle due belle piste – di cui una riservata ai bambini - collegate tra loro, rifocillarsi facendo tappa per gustare le prelibatezze invernali nella cucina della Befana, lo scenografico ristorante a due passi dalle piste, oppure divertirsi con il teatrino degli elfi o farsi trasformare dal trucca bimbi e dimenticare il tempo, lasciandosi trasportare per qualche ora, tra luci e colori, nella magia del Natale.

 

E per l'edizione 2009/2010 del Villaggio delle Meraviglie una grande novità: il cinema a 4D, che promette un'esperienza unica, un'emozione totale che coinvolge tutti i sensi.

 

Immancabile, come gli scorsi anni, il Veglione di Capodanno, quest'anno con una festa interamente dedicata alle famiglie. Uno speciale brindisi sotto la neve coronerà il saluto all'anno passato e il benvenuto a quello nuovo.

 

Venerdì 4 dicembre alle 10.00 si aprono le porte del Villaggio delle Meraviglie: un appuntamento da non perdere per un Natale... da favola.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota