Cerca nel blog

venerdì 27 novembre 2009

LIDO' LE PANTERAIE - 28 NOVEMBRE - NUOVI SEGNALI DI STILE

COMUNICATO STAMPA : SATURDAY LIDO'

 

Sabato 28 Novembre 2009  @  LIDO' LE PANTERAIE

 

 

 

AUTUNNO - INVERNO 09/10

NUOVI SEGNALI DI STILE

 

                                                            Montecatini, 27 Novembre 2009

                       

HOUSE CLUB SPIRITUALE plus WINTER BEACH PARTY

 

 SEGNALI DI STILE AL LIDò
 
Lidò Le Panteraie
 vuole essere precursore
di un nuovo modo di concepire
e vivere il mondo dell'intrattenimento,
 un locale poliedrico e concettuale
nel suo approccio al grande pubblico,
 concepito per creare un contrasto creativo tra
 la sobrietà decadente delle linee architettoniche
 e la stravaganza tecnologicamente evoluta
cc degli arredi e dei materiali c
che creano effetti scenici
che sono già spettacolo ed intrattenimento essi stessi. 

 

 

Ancora novità intimamente esplosive per la Saturday night del nuovo sabato targato Lidò.

 

Dopo il successo inaugurale dello scorsa settimana, a fare gli onori di casa del privè ancora una volta il braccio destro di Claude Challe, Jacopo Corazza, che proporrà un sound-carpet di matrice luonge-chill out. New entry al Lidò ma nome cult delle notti italiane, insieme all'eccentrico MC Manuel Reeves, sbarca nel cubo di vetro del locale Mauro Del Principe, pronto a scatenare  con il WINTER BEACH PARTY . Ritmiche house serrate che si fondono senza soluzione di continuità con l'afro-beat del senegalese PAPI TEAM, che si esibirà live con la sua band. Alla console cambiacolor si alterneranno, in apertura, Federico Scavo con una selezione house-commerciale, in chiusura Andrea Gelli, dj e producer con il compito di traghettare il pubblico nei luoghi e nei bpm musicali che l'hanno reso famoso, quelli delle mitiche "Generation Cocktail". Cuore della serata affidata a Mauro Del Principe, timoniere d'eccezione per cui si prevede ancora una volta il tutto esaurito.

 

Una parata di guest internazionali animeranno una delle consolle più ambite del panorama musicale della nightlife Italiana.

 

Club Restuarant con piatti tipici e gustosamente ricercati della cucina toscana. La proposta per la cena (ore 21,30) anche per il Sabato sarà così articolabile: a buffet, a menù fisso o con menù alla carta nell'area Vip con specialità di carne e pesce. Per informazioni e prenotazioni 0572-71958.

 

Ufficio Stampa

Lidò Le Panteraie

 

A cura di Moltochic Marketing&C.

--------------------------------

Dott. sa Gaia Valentina Angeli

+ 39 320 6329826

+39 0573 24330

lidolepanteraie@gmail.com

info@moltochic.net

gaia.angeli@gmail.com

Viale Petrocchi 118,

51100 Pistoia, Italy

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota