Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2009

Intervista al responsabile del Business Center Treviso

La scorsa settimana ho ricevuto una telefonata dalla d.ssa Laura Zanotti (che ringrazio), editorialista di una testata giornalistica, che mi chiedeva se volevo essere intervistato riguardo ai servizi che il Business Center Treviso offre, annunciandomi la nascita di un portale italiano interamente dedicato all’outsourcing italiano.

E’ con piacere che Vi comunico l’uscita dell’articolo riguardante il settore del noleggio operativo, intitolato “Crescono i Business Center in affitto”, che potete visionare cliccando il link “leggi”

Ho avuto il piacere nell’intervista di parlare sia del nostro network di “ufficiarredati” con i suoi 56 Business Centers aderenti sparsi nello Stivale, nonchè trattare temi innovativi riguardanti la possibilità di noleggiare uffici arredati già pronti, uffici temporanei, uffici residence, sale riunione, nonchè tutti i servizi virtuali: domiciliazione legale, fiscale, postale, noleggio linee telefoniche o numeri verdi con risposta telefonica personalizzata da una vera segretaria e servizi vari riguardanti realizzazione siti web, traduzioni ed interpretariato multilingua, gestione mandati commerciali, formazione e consulenza gratuita per le Start-up.

La “formula anticrisi” da noi adottata è vincente perchè è: conveniente, flessibile, vantaggiosa, espansibile, elastica ed immediata e per i pagamenti adottiamo il “Pay for Use” ossia paghi solo quello che usi!

La nostra mission è contribuire, grazie agli innovativi servizi in outsourcing offerti, alla ormai vicina ripresa dell’economia del nostro BelPaese, offrendo non solo supporto ma anche consulenza.

Per qualunque info il nostro Staff è a Vostra disposizione 

Buon lavoro

Sergio Giarrizzo

 

Business Center Treviso

viale della Repubblica, 253

31100 Treviso

 

Tel 0422 694050 Fax 0422 319364

Numero Verde 800 984578

info@businesscentertreviso.it

 

 

 

keywords: domiciliazione legale, domiciliazione postale, outsourcing treviso, uffici temporanei, ufficio pronto treviso

 



__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 4565 (20091102) __________

Il messaggio è stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota