Cerca nel blog

martedì 17 novembre 2009

CRISI ECONOMICA, IMPRESE E COMUNICAZIONE. Superare l'impasse senza rinunciare alla visibilità e con un occhio puntato sul budget.

COMUNICATO STAMPA

 

Fronteggiare quotidianamente le sfide imposte dall’attuale situazione economica e al contempo continuare ad investire in comunicazione e innovazione, può risultare un’impresa difficile per una piccola o media azienda. Troppo spesso anzi, sono proprio questi ultimi due i settori su cui per prima cade la scure dei tagli. Costrette dalle contingenze e pensando di agire per il proprio bene, le PMI si privano però di due comparti strategici fondamentali per il proprio sviluppo. Rinunciando all’innovazione si negano un futuro e, già nell’immediato, senza comunicazione si privano d’identità, riconoscibilità e posizionamento; riducendo così i confini del proprio mercato. Proprio come nell’antico adagio secondo cui, a volte, il rimedio può persino essere peggiore del male…

 

Per fortuna, nel comparto della comunicazione d’impresa, sono all’orizzonte importanti novità. L’offerta di Adwell ne è un esempio perfetto.

 

Chi è Adwell e cosa fa

 

Adwell è la prima agenzia di comunicazione d’impresa on demand, nata per affiancare la piccola e media impresa nella progettazione e realizzazione di soluzioni di comunicazione. Pur adottando le stesse strategie dei grandi gruppi industriali, l’offerta Adwell rappresenta qualcosa di unico e del tutto nuovo sul mercato della comunicazione. L’agenzia è composta da un’agile struttura di coordinamento e una grande squadra di professionisti a disposizione delle aziende: il Team100 di Adwell. Cento professionisti accuratamente selezionati e provenienti da importanti esperienze lavorative in prestigiose agenzie di comunicazione, relazioni pubbliche, uffici stampa, divisione marketing e testate editoriali, in grado di soddisfare, con le proprie competenze, anche le richieste più esigenti.

 

Grazie a loro, Adwell può sostenere attivamente le aziende nello studio strategico, nella progettazione, realizzazione e verifica dell’efficacia di campagne di comunicazione contenendo drasticamente i costi operativi rispetto ad una normale agenzia. Le aziende infatti, attivando il pacchetto integrato di servizi offerto da Adwell, pagano solo per i servizi che ricevono. Per la prima volta in Italia da un’agenzia di comunicazione sono banditi mark-up, fee d’agenzia e over commission.

 

Cos’è l’High Performance Pack

 

È l’offerta innovativa di Adwell la quale ha creato un pacchetto integrato di servizi appositamente pensato per le piccole e medie imprese. Attivandolo - attraverso un abbonamento semestrale o annuale - le aziende hanno accesso ad una serie di servizi che copre a 360° il mondo della comunicazione d’impresa.

 

Per informazioni:

 

Adwell Srl Via Olmetto 5 20123 Milano

www.adwell.it - info@adwell.it - Tel 02 36552644 - Fax 02 36553474

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota