Cerca nel blog

giovedì 22 ottobre 2009

SKUNK ANANSIE SOLD OUT A FIRENZE!


Le Nozze di Figaro



SKUNK ANANSIE SOLD OUT A FIRENZE!
   
Tutto esaurito per la data fiorentina di lunedì 16 novembre

Un ritorno col botto: il concerto degli Skunk Anansie previsto per lunedì 16 novembre al Saschall di Firenze all’interno del Greatest Hits Tour, è già sold out.

I fortunati possessori dei biglietti avranno la possibilità di vedere la band inglese più in forma che mai nella loro formazione originale - con l’eclettica Skin alla guida, Cass al basso, Ace alla chitarra e Mark Richardson alla batteria -a otto anni dal loro scioglimento.

Gli Skunk Anansie tornano in Italia per presentare Smashes and Trashes, in uscita venerdì 23 ottobre, una raccolta dei loro grandi successi con tre brani inediti tra cui Because of You, in heavy rotation in tutte le radio.

Formatisi nel 1994 gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli persi in gruppo.
Con Post Orgasmic Chill, il loro disco di maggior successo pubblicato nel 1999, hanno venduto in Italia oltre 350mila copie ed il loro ultimo tour italiano, con 9 date dal tutto esaurito, ha totalizzato oltre 80mila spettatori.

Rimangono ancora biglietti per la data di domenica 15 novembre al Palasharp di Milano.

Per info: Indipendente Eventi e Produzioni  www.indipendente.cominfo@indipendente.com

SKUNK ANANSIE
SASCHALL – Via Fabrizio De Andrè, Firenze
Lunedì 16 novembre 2009 ore 20.30
Apertura cancelli ore 19.00


Uff. Stampa Goigest – tel. 02.202334

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota